Se ti stai chiedendo come eliminare la cronologia su Disney+ e togliere film, serie tv e documentari da “continua a guardare”, prosegui nella lettura per scoprire come farlo.

Continua a guardare Disney+

Per eliminare i titoli da continua a guardare su DisneyPlus, sappi che al momento – a differenza di Netflix dove puoi farlo dal tuo profilo – su Disney+ non è ancora disponibile un metodo ufficiale.

Se vuoi rimuovere dalla cronologia le serie tv, i film e i documentari che hai iniziato a guardare sulla piattaforma streaming Disney+, dovrai ricorrere ad un trucchetto.

Per tua informazione i titoli vengono inseriti in quella sezione, affinché tu possa continuarne la visione in un secondo momento, senza dover ogni volta cercare all’interno del catalogo i film o le serie TV che avevi iniziato. Ovviamente se il titolo in questione non ti è piaciuto e non intendi continuarlo, averlo in home può essere fastidioso.

Come togliere continua a guardare su Disney Plus

Per eliminare film e serie TV da continua a guardare su Disney+ dovrai semplicemente avviare il video che vuoi rimovere e mandarlo avanti fino alla fine: guarda giusto gli ultimissimi secondi. Quando la riproduzione sarà terminata, il titolo scomparirà anche dalla sezione della home “Continua a guardare”.

Se si tratta di una serie TV dovrai fare la stessa cosa con l’ultimo episodio e/o ogni qual volta che verrà aggiunto in catalogo un episodio della serie (qualora si tratti di un titolo i cui episodi vengono caricati settimanalmente).

Nell’immagine di seguito ti mostriamo la schermata relativa a “Continua a guardare” con tre titoli in sospeso e la rimozione di uno di questi con il procedimento che ti abbiamo appena spiegato:

Per accedere ai contenuti è necessario abbonarsi alla piattaforma Disney+: se vuoi abbonarti a Disney+ per un mese o per un anno, ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra guida: come abbonarsi a Disney+ o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

2020-03-10