Se ti stai chiedendo come cambiare lingua dei titoli disponibili in streaming su Disney+ sappi che sulla piattaforma, oltre a poter scegliere se vedere un film o una serie TV in italiano o nelle altre lingue disponibili, puoi anche modificare la lingua dei sottotitoli. Questa funzione ti permette di godere del titolo nella sua versione originali e/o migliorare la pronuncia e la comprensione di una lingua straniera. Se vuoi saperne di più, continua a leggere per scoprire come cambiare lingua su Disney+.

Guardare film, serie TV e documentari in lingua originale, può essere un ottimo modo per imparare una lingua diversa dall’italiano: in questo caso l’ideale è guardare il contenuto con l’audio originale ed abbinare i sottotitoli in Italiano. Se abbiamo già una padronanza della lingua, possiamo anche omettere i sottotitoli.

Come cambiare lingua su DisneyPlus

Se ti sei chiesto come poter cambiare lingua ai film e alle serie TV, sappi che il procedimento è molto facile, soprattutto se utilizzi già altre piattaforme, essendo il procedimento molto simile:

  1. Accedi a Disney+;
  2. Scegli dal catalogo il titolo che vuoi guardare;
  3. Avvia la riproduzione del titolo attraverso il tasto PLAY;
  4. Noterai un’icona rettangolare in alto a destra sullo schermo;
  5. Selezionala per cambiare lingua dell’audio e dei sottotitoli (possono ovviamente essere diversi – es. audio in inglese e sottotitoli in italiano);
  6. Se non vuoi i sottotitoli basta mettere OFF.

Ecco la schermata che ti permette di gestire la lingua dei titoli.

sottotitoli audio Disney Plus

Ti ricordiamo che per accedere a Disney+ è necessario essere abbonati.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.