Hai fatto la spesa online su Esselunga e non l’hai ancora ricevuta? Hai bisogno di metterti in contatto con l’assistenza e non sai come fare? Continua a leggere per scoprire come contattare il servizio clienti Esselunga.

Esselunga a casa contatti

L’assistenza Esselunga può essere contattata nei seguenti modi:

  • compilando un modulo online
  • telefonando al numero verde 800666555 (da Lunedì al Sabato dalle 7:00 alle 23:00, la Domenica dalle 8:30 alle 20:00)
  • tramite chat (gli operatori sono a disposizione dal Lunedì al Sabato dalle 08.30 alle 20.00)
  • tramite il chatbot di Esselunga

Il modulo e la chat con gli operatori sono disponibili sul sito www.esselungaacasa.it che puoi raggiungere anche dalla home cliccando sulla voce CONTATTACI. Il Chatbox è il simbolo con il fumetto che trovi in tutte le pagine del sito in basso sulla destra.

NOTA BENE: il chatbox è un robot, quindi le risposte che riceverai sono automatiche. Verrà analizzato il tuo testo e le parole chiave forniranno al chatbot gli argomenti per cercare la risposta più affine alla tua domanda. Non stai quindi chattando con una persona reale.

Non ti è arrivata la spesa Esselunga che avevi ordinato?

Se hai avuto ritardi con la consegna della spesa – soprattutto in questo periodo di piena emergenza Coronavirus – ti CONSIGLIAMO di chattare con l’operatore. Tieni a portata di mano il numero d’ordine della tua spesa e nella chat scrivi subito tutte le informazioni necessarie: Es. sono Mario Rossi in data 8 marzo 2020 ho fatto un ordine (numero d’ordine: XXXXXX) e la spesa non mi è arrivata nella data e nell’orario indicato.

In questo modo – appena un operatore si collegherà – avrà subito tutte le informazioni per darti assistenza immediata. Gli operatori non sono sempre online, quindi dovrai spesso aspettare (anche molto). In tal caso tieni la chat aperta e continua pure a fare altro (ma dai sempre uno sguardo alla chat).

Spesa online Esselunga come funziona

Esselunga a casa è il servizio messo a disposizione dalla catena di supermercati Esselunga che ti permette di acquistare online e ricevere la spesa direttamente a casa (con il servizio Clicca e Vai puoi prenotare la spesa online e ritirarla di persona).

Consulta la nostra guida su come fare la spesa online per maggiori dettagli sul servizio e come acquistare anche in altre catene di supermercati.