Paramount+ è il nuovo servizio streaming digitale a pagamento di Paramount Global, approdato in Italia lo scorso 15 settembre, che porta nelle case dei suoi abbonati un mare di intrattenimento pensato per tutta la famiglia.

Ricco di titoli internazionali e produzioni italiane originali, al suo debutto Paramount+ è entrato a far parte dei canali di Prime Video Channels, il servizio che consente agli utenti di avere accesso, previo abbonamento aggiuntivo, a tanti contenuti in più (oltre quelli disponibili sul catalogo del servizio streaming di Amazon) direttamente dall’app e dal sito di Prime Video. Se ti piacerebbe abbonarti a Paramount+ su Prime Video, qui sotto troverai nel dettaglio i passaggi da seguire.

Come abbonarsi a Paramount+ su Prime Video Channels

Iscriversi a Paramount+ su Prime Video Channels è davvero molto semplice e richiede pochissimi minuti. Prima di entrare nel dettaglio sui passaggi da seguire devi sapere che per potersi iscrivere ai canali del servizio è necessario essere abbonati a Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Una volta sottoscritto l’abbonamento a Prime Video o aver cominciato la prova gratuita, tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante qui sotto e, successivamente, sul pulsante giallo Iscriviti subito.

Abbonati a Paramount+ qui

Iscrivendoti a Paramount+ su Prime Video Channels potrai vedere tutto il catalogo delle due piattaforme in un unico posto a soli 7,99 euro, avendo a disposizione anche 7 giorni di prova gratuita.

Se vuoi saperne di più su questo nuovo canale, scopri qui tutto su Paramount+.