Call Of Duty: Black Ops Cold War evento di lancio italiano – giovedì 12 novembre 2020 si terrà sulla piattaforma Twitch un evento di lancio con torneo per il nuovo attesissimo capitolo della saga di videogiochi Call Of Duty. Ecco quando va in onda e dove seguirli.

In occasione dell’uscita di Call Of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo videogioco di Call Of Duty ambientato nei primi anni ’80, nel pieno della Guerra Fredda, Activision ha organizzato uno straordinario evento di lancio della durata di ben 4 ore per coinvolgere tutti gli utenti e i gamer appassionati alla saga.

L’evento consisterà nella presentazione del trailer di lancio, del nuovo videogioco, e in un torneo interattivo che coinvolge 10 squadre composte da 6 giocatori l’una, che si sfideranno nella modalità multigiocatore del gioco.

Call of Duty: Black Ops Cold War + Cable Guy Ruin [Esclusiva Amazon]
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty: Black Ops.
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
  • Un bundle esclusivo con il cable guy di Call Of Duty!

Quando va in onda l’evento di lancio di COD: Black Ops Cold War

L’evento di lancio di Call Of Duty Black Ops Cold War va in onda dalle ore 20.00 alle ore 24.00 di giovedì 12 novembre 2020.

Dove va in onda l’evento di lancio di COD: Black Ops Cold War

L’evento si può seguire sul social Twitch, ed in particolare sul canale Twitch MelagodoTV.

Se ti stai chiedendo come ci si può iscrivere a Twitch, leggi il nostro articolo dedicato a come registrarsi su Twitch.

Il torneo di COD su Twitch

Nel corso dell’evento andrà in onda anche un grande ed esclusivo torneo, in cui 10 squadre da 6 composte da gamer, esperti del settore, publisher, streamer e celebrità si sfideranno tra loro, e sarà possibile assistervi.

Il torneo si svolgerà su Playstation 4 e in anteprima su Playstation 5, in uscita in Italia il 19 novembre.

Il trailer di lancio italiano di COD: Black Ops Cold War