Per venire incontro ai suoi utenti e permettere loro di fare acquisti a prezzi incredibilmente vantaggiosi, anche quest’anno Amazon ha deciso di dar vita al Prime Day, l’evento che prevede due giornate di sconti riservati esclusivamente agli iscritti ad Amazon Prime.

Questi sconti non solo abbracciano tutte le categorie di prodotto in vendita sull’e-commerce, ma spesso coinvolgono anche gli altri servizi offerti da Amazon, permettendo un risparmio a 360°.

Quando sarà il Prime Day 2022

In occasione della conferenza per annunciare i risultati finanziari di Amazon nel primo trimestre del 2022, tenutasi nella notte tra il 28 e il 29 aprile, è stato ufficializzato anche il ritorno del Prime Day, seguito dal periodo in cui si terrà: il mese di luglio.

Una sorta di ritorno alla normalità per Amazon che, prima del 2020 e della Pandemia di Coronavirus, ha sempre lanciato il Prime Day nel mese di luglio, ma che negli ultimi due anni, a causa dell’emergenza vissuta in tutto il mondo, ha organizzato la giornata di sconti nel mese di ottobre nel 2020 e nel mese di giugno nel 2021.

Al momento non sono ancora stati annunciati i due giorni in cui si terrà l’evento. Non appena avremo maggiori informazioni sul Prime Day 2022 potrai trovarle qui.

Nell’attesa, ti ricordiamo che possono accedere alle incredibili promozioni di questo evento solamente gli utenti abbonati al servizio Prime.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Prime ma non vuoi perderti l’opportunità di risparmiare durante il Prime Day 2022, e avere accesso a tutti gli altri incredibili vantaggi compresi nel prezzo dell’abbonamento, devi sapere che per tutti i nuovi clienti che non hanno mai provato il servizio Amazon Prime è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

iscriviti ad amazon prime

Scopri qui anche perché conviene abbonarsi ad Amazon Prime.