Dietro le quinte di Love Mi con TikTok: la piattaforma porta la Community nel backstage del concerto evento benefico organizzato da Fedez in scena questa sera a Milano.

Fra poche ore sul palco di Piazza Duomo a Milano saliranno tantissimi artisti invitati da Fedez per partecipare al concerto-evento di beneficenza Love Mi, ideato per raccogliere fondi per l’associazione TOG – Together To Go, specializzata nella riabilitazione di bambini con problematiche neurologiche complesse. Scopri qui tutto sul concerto evento Love Mi.

Love Mi suona anche su TikTok

In occasione del concerto, TikTok offre alla sua Community la possibilità di accedere al dietro le quinte e scoprire le emozioni degli ospiti e degli artisti sul palco durante una LIVE trasmessa dal profilo di Fedez (@fedez).

La diretta, che avrà inizio alle ore 21.00 circa, sarà presentata da Simone Paciello (in arte Awed), che porterà gli spettatori sul red carpet e nel backstage. Durante la LIVE la community potrà utilizzare lo Sticker per le donazioni* per devolvere il proprio contributo direttamente in app a Fondazione Fedez E.T.S., i cui proventi verranno destinati a Together To Go. 

E non è finita qui! 

Per ispirare la creatività della community, TikTok ha creato una playlist ad hoc con le canzoni degli artisti coinvolti nel concerto. Se vuoi raccontare inoltre la tua esperienza, come stai seguendo l’evento, rimanere aggiornato su tutto ciò che accade o condividere opinioni o pensieri, puoi utilizzare l’hashtag #TikTokMusica. 

*Tutte le donazioni sono abilitate da Tiltify, una piattaforma di raccolta fondi a scopi benefici che elabora la transazione in totale sicurezza.