Per venire incontro ai suoi utenti e permettere loro di avere sempre il meglio, restando al passo con i cambiamenti e con le crescenti esigenze di questi ultimi, Amazon è solito lanciare continuamente qualche novità interessante legata a uno (o più) dei suoi servizi più amati.

L’ultima novità annunciata dal colosso dell’e-commerce riguarda Amazon Prime Music, il servizio di streaming musicale compreso nel prezzo del suo servizio Prime, che va ad ampliare la sua già incredibile offerta.

Amazon Music espande i suoi vantaggi Prime

Nella giornata di martedì 1 novembreAmazon ha fatto sapere ai suoi utenti di aver espanso i suoi vantaggi Prime per il servizio Amazon Music, andando ad aumentare il catalogo dei brani da 2 milioni on-demand a 100 milioni di brani in modalità casuale e dando acceso anche ai podcast più popolari (incluso il catalogo Wondery di spettacoli premium e podcast di Vois), il tutto senza pubblicità.

Con l’introduzione di questa novità, disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti Prime, i membri iscritti al servizio di Amazon possono riprodurre in modalità casuale qualsiasi artista, album o playlist, oltre a riprodurre in streaming una selezione di playlist con accesso libero on demand.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Prime, ma non vuoi perderti queste incredibili novità riguardanti Prime Music, tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante che trovi qui sotto:

Prova qui Amazon Prime

Per tutti i nuovi clienti che non hanno mai usufruito del servizio e/o del periodo d’uso gratuito, Amazon Prime è gratis per trenta giorni, oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Sottoscrivendo un abbonamento ad Amazon Prime avrai accesso anche a tanti altri vantaggi, come Prime Video e Prime Reading.

Le dichiarazioni sui nuovi vantaggi Prime offerti da Amazon Music

Ecco quanto dichiarato da Steve Boom, VP di Amazon Music, sulla novità riguardante Amazon Prime Music:

Quando Amazon Music è stata lanciata per la prima volta per i membri Prime, abbiamo offerto un catalogo senza pubblicità di 2 milioni di brani che all’epoca era completamente unico per lo streaming musicale. Continuiamo ad innovare per conto dei nostri clienti e a offrire ancora più intrattenimento ai membri Prime, oltre ai vantaggi e al valore di cui godono già. Non vediamo l’ora che i membri sperimentino non solo un catalogo enormemente ampliato di brani, ma anche una selezione dei podcast più popolari senza pubblicità ovunque, senza costi aggiuntivi per la loro iscrizione.