Hai diritto al bonus cultura 18app? Se la risposta è sì e hai utilizzato le tue credenziali SPID/CIE per registrati a 18app.italia.it, sappi che hai tempo fino al 30 aprile 2024 per spendere un totale di 500 euro. L’attuale edizione del bonus è quella riservati ai nati nel 2004.

Il bonus cultura – le cui registrazioni sono aperte, per i nati nel 2004, fino al 31 ottobre 2022 – consente agli aventi diritto di poter spendere 500 euro in biglietti per il cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, prodotti dell’editoria audiovisiva, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo legato alla truffa sul convertitore in soldi di 18app.

Quanto soldi si possono spendere con 18app

Entro il 30 aprile 2024 tutti coloro che si sono correttamente registrati alla piattaforma 18app hanno la possibilità di spendere un massimo di 500 euro, ossia il valore complessivo del bonus cultura.

È bene sapere che non va necessariamente speso tutto in una volta, ma è da considerare come una sorta di tesoretto dal quale attingere fino all’esaurimento della cifra.

Non ci sono limiti di spesa per un singolo acquisto. Non è, tuttavia, possibile comprare più di una unità di uno stesso bene o servizio. Ad esempio, non potrai acquistare più biglietti per uno stesso spettacolo al cinema o più copie dello stesso libro.