YOU 3 – Due nuovi attori si uniscono al cast della serie Netflix. La serie televisiva di genere thriller psicologico in streaming su Netflix, creata da Greg Berlanti e ispirata ai romanzi di Caroline Kepnes, vedrà due nuovi volti entrare nel cast della sua terza stagione.

La serie originale Netflix con Penn Badgley è stata rinnovata per una terza stagione (scopri qui tutto sulla terza stagione di YOU), in arrivo prossimamente sulla piattaforma streaming. La data di rilascio non è ancora stata annunciata, ma il 16 ottobre del 2020, a quasi un anno dall’uscita della seconda stagione, il colosso dello streaming ha annunciato due new entry nel cast.

Se vuoi scoprire i nomi dei due nuovi attori che si uniranno al cast della terza stagione di YOU, continua a leggere.

YOU 3: due nuovi attori nel cast

Come vi abbiamo già accennato, non ci sono ancora notizie certe riguardo alla data di uscita della terza stagione di YOU, ma nonostante non sia ancora stato annunciato quando la serie arriverà su Netflix, il colosso dello streaming ha già cominciato a rilasciare le prime dichiarazioni sulla serie raccontata dal punto di vista di uno stalker.

Le dichiarazioni sono arrivate nella giornata del 16 ottobre 2020, attraverso il profilo Twitter Netflix Queue (@netflixqueue), il magazine di Netflix, e riguardano due new entry nel cast:

Ecco la traduzione del Tweet:

Sangue Fresco in arrivo nella terza stagione di You:
Shalita Grant interpreterà Sharry, una “mamma-influencer” che sembra con i piedi per terra, ma che in realtà è una ragazza cattiva che finge soltanto di accogliere Love all’interno della sua cerchia sociale.
Travis VanWinkle interpreterà il ricco Cary, che invita Joe a unirsi alla sua cerchia ristretta.

2020-03-10

Le new entry del cast nella terza stagione di YOU sono, quindi, Shalita Grant, conosciuta per il suo ruolo di Sonja Percy in NCIS: New Orleans, e che ha già recitato nella serie Netflix Santa Clarita Diet e Travis VanWinkle, che ha debuttato nella sitcom Raven ed ha preso parte a molte serie di successo, interpretando uno dei ruoli principali in The Last Ship.

Ti ricordiamo che la terza stagione di YOU sarà disponibile su Netflix prossimamente. Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.