Guarda in streaming su Amazon Prime Video la prima stagione della serie fiction ispirata al “Colpo di Anversa”, Everybody Loves Diamonds. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita.

Prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, Everybody Loves Diamonds è una nuova serie italiana, annunciata da Amazon il 16 ottobre 2020, che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce in più di 240 paesi. Everybody Loves Diamonds è scritta da Stefano Bises (autore di Gomorra, Il Miracolo e ZeroZeroZero), Michele Astori (autore de La mafia uccide solo d’estate), Bernando Pellegrini e Giulio Carrieri. Con risvolti da commedia, Everybody Loves Diamonds è una heist series, un genere che sta spopolando in tutto il mondo ma che non era ancora arrivato in Italia.

Everybody Loves Diamonds: data di uscita

Non sappiamo ancora quando la prima stagione di Everybody Loves Diamonds sarà disponibile su Amazon Prime Video. Non appena verrà rilasciata la data di uscita, la troverai qui.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti l’arrivo di questa heist series, devi sapere che Prime Video è compresa nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime. Puoi abbonarti ad Amazon Prime qui.

Per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime è gratis per un mese, mentre per tutti gli studenti è attiva la promozione Prime Student.

Everybody Loves Diamonds: trama

Everybody Loves Diamonds si ispira al più grande furto di diamanti del mondo, conosciuto con il nome di Colpo di Anversa, avvenuto nel 2003. La nuova serie italiana Amazon Original, seguirà le vicende di un gruppo di ladri che, grazie al piano del loro capo, riesce a eludere un innovativo sistema di sicurezza e portare a termine un furto da milioni di dollari.

Everybody Loves Diamonds: trailer

Il trailer di Everybody Loves Diamonds  non è ancora stato rilasciato, non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Everybody Loves Diamonds: cast

Il cast di Everybody Loves Diamonds  non è ancora stato reso noto, non appena sarà comunicato lo troverai qui.

2020-03-10