Guarda in streaming sul canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video il nuovo format dedicato al women empowerment, ispirato alla prima serie di genere young Adult Amazon Original, The Wilds: Wild Talks.

Il 22 dicembre 2020Amazon Prime Video ha lanciato il suo nuovo format che si ispira alla nuova serie Amazon Original The Wilds e affronta argomenti come i social media, le relazioni, la sessualità, il body positivity e la solidarietà femminile. Questo format porta lo spettatore alla scoperta di sé e delle potenzialità che ogni donna è in grado di esprimere.

Wild Talks: il nuovo format di Prime Video

Approdato sul canale YouTube di Amazon Prime Video il 22 dicembre 2020, #WildTalks è un format tutto al femminile dedicato al women empowerment. Questo nuovo format, disponibile gratuitamente su YouTube, prende ispirazione dalla nuova serie Amazon Original The Wilds che segue le vicende di un gruppo di adolescenti con vite e caratteri diversi che si trovano a lottare fianco a fianco per la loro sopravvivenza dopo essere finite su un’isola deserta. 

Divenuta subito un successo, The Wilds è stato rinnovato per una seconda stagione a una sola settimana dal debutto su Prime Video. Se non ancora visto questa serie e non sei ancora abbonato alla piattaforma ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti e per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student che dà diritto a sconti esclusivi.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dove guardare Wild Talks

Puoi guardare il nuovo format di Amazon Prime VideoWild Talks sul canale YouTube ufficiale della piattaforma. Il primo episodio del format ha visto come ospiti Sofia Viscardi Giulia Valentina che hanno affrontato il tema della solidarietà femminile:

La seconda puntata del format è uscita il 23 dicembre 2020 e ha visto Sofia Viscardi, Stephanie Glitter e Giulia Gaudino parlare del rapporto tra le persone e i social network.

Se vuoi saperne di più sulla serie che ha ispirato il nuovo format di Amazon Prime Video, scopri qui tutto sui personaggi di The Wilds e ascolta qui la playlist ufficiale di The Wilds.