In arrivo il prossimo 11 dicembre 2020 con la sua prima stagione, The Wilds è la prima serie young adult Amazon Original. Tra i titoli più attesi in arrivo a dicembre, la serie vede come protagoniste un gruppo di ragazze bloccate su un’isola deserta in seguito a un’incidente aereo. Se vuoi saperne di più, continua a leggere per scoprire tutto sui personaggi di The Wilds. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Composta da 10 episodi, approdati il 11 dicembre 2020 su Prime Video, la serie Amazon Original è è prodotta da Amazon Studios in collaborazione con ABC Signature ed è il perfetto mix tra un pigiama party e un survival horror. Con protagoniste un gruppo di ragazze adolescenti precipitate su un’isola deserta, il primo episodio di The Wilds è disponibile gratuitamente per tutti per un periodo di tempo limitato su Prime Video, anche per chi non è abbonato alla piattaforma, YouTube, Instagram, Twitter e Facebook.

Inoltre, a solo una settimana dal suo arrivo su Prime Video, The Wilds è stata rinnovata per una seconda stagione.

Chi sono i personaggi di The Wilds

Se ti piacerebbe saperne di più sui personaggi di The Wilds e su quali sono le attrici che ne vestono i panni, sei nel posto giusto. Qui sotto troverai le prime informazioni rilasciate da Amazon Prime Video sui personaggi della sua prima serie di genere young adult.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di The Wilds.

Leah Rilke

Interpretata da Sarah PidgeonLeah Rilke ha una personalità creativa e sembra essere più grande della sua età. Amante della lettura e con un carattere introverso, Leah ha una relazione con un uomo più grande che lavora come scrittore.

Rachel Reid

Interpretata da Reign Edwards, Rachel Reid ha un’anima spericolata, tanto da essere una sommozzatrice professionista. È lei a guidare le sue compagne, con le quali è dispersa sull’isola in seguito a un incidente aereo, nei vari tentativi per lasciare quel luogo e riuscire finalmente a tornare a casa.

Shelby Goodkind

Interpretata da Mia HealeyShelby Goodkind è una principessa dei concorsi di bellezza che viene dal Texas e nasconde alcuni segreti. Con un carattere molto determinato, è proprio Shelby a infondere speranza alle sue compagne sull’isola.

Nora Reid

Interpretata da Helena HowardNora Reid è un’artista dal carattere tranquillo che non riesce a integrarsi con i ragazzi della sua età. Sorella gemella di Rachel, nonostante l’apparenza, Nora è quella che possiede il carattere più forte tra le due.

Fatin Jadmani

Interpretata da Sophia AlliFatin Jadmani è una ragazza con uno spiccato senso della moda. Le altre ragazze sull’isola la considerano una fannullona, ma quello che non sanno è che Fatin è molto diversa da come credono.

Toni Shalifoe

Interpretata da Erana HamesToni Shalifoe è una ragazza con problemi di rabbia, convinta che chiunque la circondi stia tentando di fregarla, come la vita le ha insegnato. Nonostante l’apparenza, Toni è molto leale nei confronti di Martha, la sua migliore amica, e ha un lato molto più tenero di quanto si possa immaginare.

2020-03-10

Dot Campbell

Interpretata da Shannon BerryDot Campbell è una ragazza tosta che viene dal Texas. Le altre ragazze dell’isola la considerano molto affidabile, tanto da rivolgersi sempre a lei, a causa delle responsabilità da persona adulta che ha dovuto addossarsi sin da piccola.

Martha Blackburn

Interpretata da Jenna Clause, Martha Blackburn ha origini Native Americane, alle quali è molto legata, ed è una grande amante degli animali. Sull’isola Martha si trova ad affrontare diverse sfide che la costringono ad uscire dal suo guscio, nel quale si è rinchiusa a causa del suo difficile passato.

Jeanette Dao

Interpretata da Chi NguyenJeanette Dao ama il divertimento e la cultura pop. Nata il giorno di San Valentino, Jeanette ha un carattere estremamente solare che in realtà nasconde lati oscuri del suo passato.

Gretchen Klein  

Interpretata da Rachel Griffiths, Gretchen Klein è a capo di un ritiro per sole ragazze dedicato all’empowerment. Nonostante venga guidata sempre da buone intenzioni, la voglia di raggiungere i suoi obiettivi sul lavoro la porta anche a non saper più riconoscere cosa è giusto e cosa è sbagliato.

The Wilds in streaming su Prime Video

Se non sei ancora abbonato a Prime Video ma non vuoi perderti la prima stagione di The Wilds ti ricordiamo che la piattaforma streaming è compresa nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime. Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito. Per tutti gli studenti, invece, è attiva la promozione speciale Prime Student che dà diritto a sconti esclusivi e a 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Scopri qui tutto sulle attrici protagoniste di The Wilds.