Disney+ ha diffuso il nuovo trailer di WandaVision, la serie originale Marvel Studios arrivata in esclusiva sulla piattaforma streaming il 15 gennaio 2021 e che vede nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e ha come protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.

Potrebbe interessarti anche scoprire tutte le nuove uscite di gennaio 2021 su Disney+.

WandaVision: il nuovo trailer

WandaVision: nuove foto

Ecco nuove immagini della serie Disney+ composta da 9 episodi:

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno con un risparmio di oltre il 15% rispetto alla sottoscrizione mensile.

Potrebbe interessarti gli articolo: “i vantaggi di Disney+: cosa offre” e “come iscriversi a Disney+“. Se invece vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

2020-03-10