La prima stagione di Viola come il Mare, la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi, è in streaming su Netflix con tutti i 12 episodi.

Francesco Demir e Viola Vitale sono entrati nelle nostre vite il 30 settembre 2022 quando Canale 5 ha mandato in onda i primi due episodi della serie ispirata al romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini. Da quel giorno Viola come il Mare ci ha tenuto compagnia fino al 4 novembre 2022 con il gran finale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Il grande successo della serie ha portato Lux Vide a confermare anche l’arrivo di una seconda stagione.

Viola come il mare in streaming su Netflix

Tutti i 12 episodi della prima stagione di Viola come il mare sono entrati a far parte del catalogo di Netflix dal 1° marzo 2023. L’accesso alla piattaforma streaming richiede un abbonamento attivo.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

Di cosa parla Viola come il mare

Francesca Chillemi è l’ex miss Italia Viola Vitale. Trasferitasi a Palermo per ritrovare il padre mai conosciuto, Viola trova lavoro nella redazione di Sicilia WebNews come giornalista di cronaca nera. Durante la prima indagine incontra un affascinante Can Yaman, che interpreta l’Ispettore Capo Francesco Demir; i due iniziano un rapporto fatto di collaborazione alle indagini e scontri, ma anche di un’evidente attrazione. Viola si rivela un’alleata preziosa per Demir: infatti ha un’insolita capacità di capire le persone al di là delle apparenze che la aiuta a risolvere i casi più intricati.