Se ti stai chiedendo dove guardare Venerdì 13 in streaming, sappi che il film del 2009 di Marcus Nispel è disponibile su Netflix, Prime Video e Paramount+.
Venerdì 13 (Friday the 13th) è un film horror reboot della saga di Venerdì 13 ideata da Sean S. Cunningham. Il film è uscito contemporaneamente in Italia e negli USA il giorno venerdì 13 febbraio 2009, e ha fatto incassare 42.2 milioni di dollari al primo weekend di programmazione.
Venerdì 13 film in streaming
Se vuoi guardare in streaming Venerdì 13, sappi che trovi il film all’interno dei cataloghi di Netflix Italia, Prime Video e Paramount+. Se hai un abbonamento attivo ad una di queste piattaforme, ti basterà cercare il titolo e premere il tasto play.
Venerdì 13 su Netflix
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Venerdì 13 su Prime Video
Abbonati o prova gratis Prime Video
Prova Prime Video gratis per 30 giorni (90 se sei studente universitario grazie a Prime Student). Film, serie TV e Amazon Originals senza costi iniziali.
Hai già usato la prova? Scopri i piani di abbonamento →
Venerdì 13 su Paramount+
Come abbonarsi a Paramount+
Paramount+ è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Sky Cinema. L’abbonamento ti consente di guardare Paramount+ anche in streaming sull’app Sky Go su smartphone, tablet e PC.
Se invece ti piacerebbe vedere Paramount+ su Prime Video, sappi che puoi abbonarti anche attraverso il servizio Prime Video Channels.
Venerdì 13 trama film
Cinque giovani: Whitney, Mike, Richie, Amanda e Wade sono in campeggio nei pressi di Crystal Lake, dove anni prima alcuni ragazzi erano stati uccisi da Pamela Voorhees, la madre di un bambino morto per annegamento. Jason, il ragazzino che era annegato a Crystal Lake, e’ tornato per vendicarsi e la prima vittima che miete e’ Wade, seguito da Amanda, Mike e Richie. Whitney riesce a scappare, ma viene inseguita dal killer. Alla ricerca della sorella, Whitney, scomparsa da sei settimane, Clay Miller si reca sui luoghi vicini al campeggio di Crystal Lake, dove lei si trovava quando se ne persero le tracce.