Se ti stai chiedendo se si farà la seconda stagione di Valeria, sappi Netflix il 12 giugno 2020 ha confermato che ci sarà Valeria 2.

Dopo l’indiscrezione arrivata da Bluper di El Español, il colosso dello streaming ha confermato l’arrivo della seconda stagione della serie TV spagnola, Valeria.

Le riprese della nuova stagione si avvieranno appena in Spagna, tra i Paesi più colpiti dal Covid-19, rientrerà l’emergenza sanitaria. Valeria è una serie TV prodotta dagli stessi produttori di Toy Boy, scritta da María López Castaño insieme a autori Aurora Gracià, Almudena Ocaña e Fernanda Eguiarte. Alla regia troviamo invece Inma Torrente e Nely Reguera.

 

Valeria 2 data di uscita

La data di uscita della seconda stagione di Valeria non è stata ancora resa nota. Quello che è certo è che la guarderemo in streaming su Netflix, dove è attualmente disponibile la prima stagione.

Tutto su Valeria: la prima stagione

Valeria 2 trama

Spoiler

2020-03-10

Benché la trama di Valeria 2 non sia stata ancora resa nota, è certo che la protagonista continuerà a vivere i tormenti legati alla fine del suo matrimonio e l’avvio del nuovo rapporto con il passionale Víctor. Al centro della trama ci sarà anche la carriera da scrittrice di Valeria: accetterà di pubblicare il suo romanzo sotto uno pseudonimo maschile?