Guarda in streaming Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni su Disney +. Data di uscita 31 luglio.

Diretto da Lasse Hallström e Joe Johnston, Lo schiaccianoci e i quattro regni (titolo originale: The Nutcracker and the Four Realms) è un film del 2018 con protagonisti Keira Knightley, Mackenzie Foy, Helen Mirren e Morgan Freeman. La pellicola, libero adattamento del racconto Schiaccianoci e il re dei topi di E. T. A. Hoffmann e del balletto Lo schiaccianoci di Čajkovskij, sarà disponibile sul catalogo di Disney+ dal 31 luglio.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni streaming

Puoi vedere Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni in streaming su Disney+ dal 31 luglio 2020. Per poter accedere alla piattaforma è necessario essere abbonati.

DisneyPlus include film, serie tv, documentari e molto altro dal mondo Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Se ti stai chiedendo quanto costa Disney+ sappi che sono disponibili due abbonamenti:

  • abbonamento annuale 69,99€/anno
  • abbonamento mensile 6,99€/mese

Potrebbe interessarti il nostro articolo come abbonarsi a Disney+ o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

Disney+ abbonati ora

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni sinossi

Nell’interpretazione magica del classico “Lo schiaccianoci”, Clara cerca una chiave unica per aprire una scatola che racchiude un dono preziosissimo. Alla festa di Natale del suo padrino, segue un filo d’oro che la condurrà alla chiave desiderata… che scomparirà subito in uno strano e misterioso mondo parallelo. Lì Clara incontra un soldato, una banda di topi e i reggenti dei tre Regni magici. Ma deve affrontare il nefasto Quarto Regno, dimora della tiranna Madre Ginger, per recuperare la chiave e far tornare l’armonia in quel mondo instabile.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni cast

Ecco gli attori principali e i personaggi da loro interpretati:

Mackenzie Foy: Clara Stahlbaum
Keira Knightley: Fata Confetto
Jayden Fowora-Knight: Philip Hoffman
Helen Mirren: Madre Cicogna
Morgan Freeman: Drosselmeyer
Matthew Macfadyen: Benjamin Stahlbaum
Anna Madeley: Marie Stahlbaum
Eugenio Derbez: Biancospino
Jack Whitehall: Arlecchino
Ellie Bamber: Louise Stahlbaum
Tom Sweet: Fritz Stahlbaum
Richard E. Grant: Brivido
Lil Buck: Re dei topi
Misty Copeland: principessa ballerina
Serhij Polunin: cavaliere dei dolci
Omid Djalili: cavaliere

2020-03-10