La seconda stagione di Upload, la serie Amazon Original di successo, ha fatto il suo debutto su Prime Video lo scorso 11 marzo. In occasione della sua uscita, in questo articolo abbiamo voluto raccogliere alcuni dei commenti dei fan che hanno visto i nuovi episodi della serie e non hanno atteso per far sapere la loro sui social. **Attenzione: l’articolo contiene spoiler su Upload 2**

Upload è la serie creata da Greg Daniels che porta sullo schermo una storia ambientata nel 2033, dove le persone possono “caricarsi” in un aldilà digitale pensato per continuare la propria vita dopo la morte. Nei panni del protagonista della serie troviamo Robbie Amell.

Scopri qui tutto su Upload 2.

I commenti dei fan a Upload 2

Dopo il successo della prima stagione e a circa due anni di distanza dalla sua uscita, Upload ha fatto finalmente ritorno su Prime Video con i nuovi episodi.

Alla sua uscita, i fan non solo non hanno atteso per fare una vera e propria maratona degli episodi, godendo della serie come se fosse un lungo film, ma hanno anche fatto sapere la loro sui social, per condividere le proprie impressioni con gli altri spettatori e consigliare la serie a chi non l’ha mai vista.

Ecco alcuni dei commenti degli spettatori che hanno visto la seconda stagione di Upload su Prime Video:

Se anche tu vuoi far sapere la tua sulla seconda stagione di Upload, ti ricordiamo che l’hashtag ufficiale della serie è #UploadTV.

Upload in streaming

Upload è disponibile in streaming su Prime Video con entrambe le sue stagioni.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Leggi qui la nostra recensione della seconda stagione di Upload.