Guarda in streaming su Amazon Prime Video la seconda stagione di Upload, la serie TV Amazon Original con Robbie Amell. Ecco trama, trailer ufficiale, cast e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Splendide notizie per i fan della serie Amazon Original, Upload: a pochi giorni dall’arrivo della prima stagione sulla piattaforma, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

La prima stagione di Upload è disponibile dal 1 maggio 2020 su Amazon Prime Video, piattaforma su cui sarà disponibile in esclusiva anche la seconda stagione, attualmente in fase di riprese.

Upload 2 uscita in Italia

Upload 2 sarà disponibile su Prime Video. Non abbiamo ancora una data di uscita certa per la seconda stagione di Upload in Italia. Non appena verrà rilasciata la troverai qui.

Se non sei ancora iscritto, ma non vuoi perderti UploadUpload 2, e non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito, per te Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni.

Se sei uno studente, invece, puoi approfittare della promozione che ti dà diritto a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Upload 2 trama

Non abbiamo ancora una trama ufficiale per la seconda stagione di Upload. La serie molto probabilmente riprenderà da dove si è interrotta con l’ultimo episodio della prima stagione, con l’arrivo della fidanzata di Nathan nell’Upload e la fuga di Nora, che non ha ricevuto risposta al ti amo detto per telefono al ragazzo, un minuto prima che questo finisse i giga a sua disposizione. La nuova stagione dovrebbe andare a indagare più affondo su quanto accaduto a Nathan, e a ciò che lo ha portato alla morte.

Quando sarà rilasciata la trama ufficiale di Upload 2 la troverai qui.

Upload 2 trailer

Non è ancora stato rilasciato alcun trailer per la seconda stagione di Upload. Se seguirà le orme della prima stagione, verrà rilasciato un paio di mesi prima dell’arrivo della nuova stagione sulla piattaforma.

Non appena il trailer della seconda stagione di Upload sarà disponibile lo troverai qui.

Di cosa parla Upload **SPOILER**

TRAMA STAGIONE 1

La serie è ambientata nel futuro, precisamente nell’anno 2023, e racconta le vicende di Nathan Brown, un ragazzo che in seguito a un’incidente d’auto si ritrova a eseguire l’upload, ovvero il caricamento della sua coscienza all’interno di un aldilà virtuale, in cui trascorrere la vita dopo la morte. In questo luogo, Nathan può fare tutto ciò che desidera (almeno finché può permettersi di pagarlo) e mantenere i contatti con la sua famiglia ancora in vita, seppur le cose non siano semplici, soprattutto sul piano romantico.

Durante questo viaggio nell’aldilà, viene accompagnato da Nora, il suo angelo personale, che lavora al servizio clienti. Tra i due il legame si fa via via sempre più stretto, ostacolato dall’impossibilità di una storia d’amore appena nata, tra una persona viva e una persona nell’Upload.

Se vuoi saperne di più, scopri qui tutto sulla prima stagione di Upload.

Upload 2 cast

Non abbiamo ancora notizie certe su quale sarà il cast della seconda stagione di Upload. Ecco i volti che abbiamo trovato nella prima stagione e che potremmo ritrovare nuovamentet:

  • Robbie Amell (L’A.S.S.O. nella manica, Se ci conoscessimo oggi) nei panni di Nathan Brown
  • Andy Allo (The Game) nei panni di Nora
  • Chris Williams (The Great Indoors) nei panni di Dave Anthony
  • Kevin Bigley (Sirens) nei panni di Luke
  • Christine Ko (The Great Indoors) nei panni di Mandi
  • Barclay Hope (Riverdale) nei panni di Oliver Kannerman
  • Jessica Tuck (True Blood) nei panni di Viv
  • Matt Braunger (Up All Night) nei panni Brad