Guarda qui il nuovo poster di Time Is Up, il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo, pubblicato in occasione dell’uscita in streaming. Su Prime Video dal 3 gennaio 2022.

Prodotto da Marco Belardi per Lotus Production (a Leone Film Group Company) e Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment e Voltage Pictures, Time Is Up è il film diretto da Elisa Amoruso (Chiara Ferragni – Unposted e Maledetta primavera) che porta sullo schermo la storia d’amore di Vivien Roy.

Arrivato al cinema a ottobre con un’uscita evento, Time Is Up è stato premiato con il biglietto d’Oro per essere stato il film-evento con il maggior numero di spettatori in tre giorni di programmazione.

Il nuovo poster di Time Is Up

Nella giornata di giovedì 23 dicembre 2021, a circa dieci giorni dall’arrivo di Time Is Up su Prime VideoBenjamin Mascolo ha condiviso sui suoi profili social un nuovo poster del film.

Ecco il nuovo poster pubblicato su Instagram da Benjamin Mascolo:

Time Is Up in streaming

Time Is Up è disponibile in esclusiva streaming su Prime Video dal 3 gennaio 2022.

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

L’hashtag ufficiale del film è #TimeIsUpMovie.