The Wilds – la seconda stagione della serie Amazon Original di genere Young Adult è in produzione in Nuova Zelanda. A dare l’annuncio ai fan è stato Amazon Prime Video sul suo profilo Instagram ufficiale. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Lo scorso 19 dicembre 2020, a una sola settimana di distanza dall’uscita dell’attesissima serie su Prime Video, avvenuta l’11 dicembrePrime Video ha annunciato il rinnovo di The Wilds per una seconda stagione, che arriverà sulla piattaforma prossimamente e tornerà a raccontare le vicende delle ragazze dopo essere state “salvate” dall’isola.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di The Wilds.

L’annuncio è stato dato sui profili social di Prime Video e di The Wilds, e a qualche mese di distanza è arrivata un’altra notizia: la seconda stagione di The Wilds è ora in produzione in Nuova Zelanda.

The Wilds 2 è in produzione

Nella giornata del 28 febbraio 2021Amazon Prime Video ha condiviso un post sul suo profilo Instagram ufficiale (@primevideoit) in cui, con una foto del cast di The Wilds, ha informato i fan della serie che la seconda stagione è in produzione in Nuova Zelanda.

Ecco il post condiviso da Amazon Prime Video Italia su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Non abbiamo ancora dettagli sulla trama e la data di uscita della seconda stagione di The Wilds, ma possiamo prevedere che i nuovi episodi vedranno le ragazze alle prese con la scoperta che ciò che le ha portare sull’isola, e tutto ciò che questo ha comportato, non è stato semplicemente un incidente. Non appena avremo maggiori informazioni su The Wilds 2, le troverai qui.

2020-03-10

Dove vedere The Wilds 2 in streaming

The Wilds 2 è un titolo Amazon Original e sarà disponibile prossimamente in streaming su Prime Video. Sulla piattaforma è già disponibile la prima stagione della serie.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti la prima serie TV di genere Young Adult Amazon Original, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto  a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Se ti piacerebbe saperne di più su questa serie, in attesa di avere maggiori informazioni sulla seconda stagione, scopri qui tutto sulla prima stagione di The Wilds.