Per venire incontro ai suoi clienti Amazon condivide spesso consigli su filmserie TV da vedere in streaming sulla sua piattaforma e, per il mese di marzo, ha rilasciato una serie di titoli da non lasciarsi assolutamente scappare in arrivo nel corso del mese su Prime Video Channels. Abbonati qui a Prime Video Channels.

Con un catalogo ricco e variegato, Amazon Prime Video è in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, portando ogni mese sulla piattaforma tante novità interessanti. Per arricchire ancora di più l’offerta, nel mese di novembre il colosso dell’e-commerce ha lanciato Prime Video Channels, i canali disponibili con un abbonamento aggiuntivo per tutti gli iscritti al servizio Prime. I titoli in arrivo costantemente sui numerosi canali del servizio sono variegati, e tra essi ci sono anche contenuti davvero imperdibili, per questo Amazon ha voluto stilare anche questo mese una lista di novità in arrivo da non lasciarsi scappare.

I titoli consigliati a marzo su Prime Video Channels

Insieme alle uscite di marzo di Amazon Prime Video, la piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce ha voluto condividere con i suoi utenti anche una serie di titoli in arrivo su Prime Video Channels da non lasciarsi scappare. Da LEGO® Masters, perfetto per gli amanti dei mattoncini colorati divenuti noti in tutto il mondo, a Rafiki, primo film keniano presentato a Cannes, continua a leggere per scoprire i titoli consigliati da Amazon Prime Video, disponibili su Blaze Play, Crime+Investigation Play, Full Moon, History Play, Infinity Selection, Mezzo, Midnight Factory, Mubi, Nogging e RaroVideo.

Ti ricordiamo che per poter accedere agli abbonamenti aggiuntivi di Prime Video Channels è necessario essere iscritti a Prime Video. Per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi utenti, e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Subito dopo potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

Tutti i canali appartenenti al servizio Prime Video Channels offrono una prova gratuita ai nuovi utenti che va da 7 a 30 giorni.

LEGO® Masters

Disponibile su Blaze Playmarzo un nuovo competition show che vede i mattoncini più famosi del mondo diventare protagonisti seguendo le vicende di squadre alle prese con una sfida per creare costruzioni ispirate alla loro fantasia, alle storie del passato oppure ai film.

Blaze Play è gratis per trenta giorni poi si rinnova a 2,99 euro al mese.

Il mostro di Udine

Disponibile a marzo su Crime+Investigation PlayIl mostro di Udine, che indaga su una serie di omicidi compiuti tra gli anni Settanta e la fine degli anni Ottanta.

Crime+Investigation Play è gratis per trenta giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

10th and the Wolf – L’infiltrato

Disponibile dal 1 marzo in esclusiva su Full Moon, 10th and the Wolf – L’infiltrato. Ambientato negli anni Ottanta, 10th and the Wolf – L’infiltrato segue le vicende del figlio di un killer della mafia, Tommy, che scopre la verità su suo padre dopo che quest’ultimo è stato ucciso da un rivale, divenendo col passare del tempo l’unico membro della sua famiglia a non essere coinvolto in questa realtà.

Full Moon è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Costruzione di un impero 

Disponibile su History Play da marzoCostruzione di un impero che racconta di alcuni dei regni e degli imperi che hanno fatto la storia con ricostruzioni, computer grafica e interviste.

History Play è gratis per trenta giorni giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Vengo anch’io

Disponibile dal 1 marzo su Infinity SelectionVengo anch’io, il film che racconta le vicende di tre personaggi alle prese con un viaggio colmo di sorprese: una galeotta appena uscita di prigione, un ragazzo autistico e un assistente sociale con tendenze suicide.

Infinity Selection è gratis per sette giorni poi si rinnova a 6,99 euro al mese.

Youn Sun Nah – D’jazz Nevers

Disponibile dal 1 marzo su MEZZO, Youn Sun Nah – D’jazz Nevers, che vede la cantante jazz Youn Sun Nah unire le sue composizioni con quelle di George Harrison, Leonard Cohen e Michel Legrand.

MEZZO è gratis per trenta giorni poi si rinnova a 2,99 euro al mese.

Baba Yaga

Disponibile dall’8 marzo su Midnight Factory il film dell’orrore diretto da Svyatoslav Podgaevskiy, Baba Yaga. Il film porta sullo schermo una creatura terrificante e leggendaria.

Midnight Factory è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

Rafiki

Disponibile dal 6 marzo su MUBI, il primo film keniano presentato a Cannes: Rafiki. Il film racconta una storia LGBTQ+ seguendo le vicende di Kena e Ziga che, nonostante le loro famiglie siano rivali, sono legate da una profonda amicizia. Quando, però, questa amicizia si trasforma in qualcosa di più, le due devono fare una difficile scelta: felicità o sicurezza?

MUBI è gratis per trenta giorni poi si rinnova a 9,99 euro al mese.

Paw Patrol – S3

Disponibile su NOGGIN dal 28 marzo la terza stagione di Paw Patrol che continua a raccontare le vicende di sei coraggiosi cuccioli con a capo il loro giovane padrone.

NOGGIN è gratis per sette giorni giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Vinyl

Disponibile dal 1 marzo in esclusiva su Raro Video Channels il film del 1965 diretto e prodotto da Andy WarholVinyl. Quest’ultima è una rilettura del romanzo scritto da Anthony Burgess, Arancia Meccanica e segue le vicende di un giovane teppista in seguito a un trattamento di rieducazione che lo trasforma in una vittima del sistema.

Raro Video è gratis per trenta giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Scopri qui anche  i migliori film e le migliori serie TV su Prime Video Channels.