Milano ha ospitato il party per celebrare l’undicesima stagione di The Walking Dead disponibile in streaming su Disney+. Presenti allo Spirit de Milan volti dello spettacolo, della musica, dello sport e del web riuniti per festeggiare l’ultima stagione dell’acclamata serie.

Dopo l’incursione degli zombie al Festival di Venezia 78, si è tenuto il 16 settembre 2021 a Milano l’esclusivo party di lancio dell’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, l’amatissima serie basata sui fumetti scritti da Robert Kirkman disponibile in esclusiva su Disney+, con un nuovo episodio ogni lunedì.

Per l’occasione, il rinomato Spirit de Milan si è vestito delle atmosfere e delle ambientazioni più iconiche di The Walking Dead ricreando uno scenario immersivo che ha catturato l’attenzione dei numerosi ospiti presenti. Tra loro moltissimi vip, influencer e volti del web come Sangiovanni, Elisabetta Gregoraci, Gianmarco Tamberi, Mariano Di Vaio, Andrea Delogu, Awed, Paola Di Benedetto, Elenoire Casalegno, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, Guenda Goria, Beatrice Marchetti, Marta Losito, Jody Cecchetto, Valeria Vedovatti, i Soul System e tanti altri.

Sangiovanni The Walking Dead

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

Ospiti d’onore dell’evento anche gli zombie, protagonisti della serie, arrivati a bordo di un autobus a tema che durante il pomeriggio ha toccato i principali punti della città.

The Walking Dead bus Milano Duomo

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)