Diretta TV, streaming, repliche e Daytime di Amici 21 – ecco dove e quando seguire la nuova edizione del talent show musicale Amici di Maria De Filippi. Amici 21. Data di inizio 19 settembre 2021. Ecco quando va in onda, come rivederlo, e come seguire gli appuntamenti quotidiani con il Daytime.

È partita domenica 19 settembre la nuova attesissima edizione di Amici di Maria De Filippi, uno dei talent show televisivi più amati e seguiti in Italia, condotto da Maria De Filippi. Giunto alla sua ventunesima edizione, Amici 21 è partito con le puntate pomeridiane e con i Daytime, che seguono gli allievi nel loro percorso iniziale e nella formazione della classe che accederà poi al serale.

Dove e quando seguire Amici 21

Amici 21 va in onda con le puntate pomeridiane la domenica pomeriggio alle ore 14.00.

Diretta TV

Amici 21 va in onda su Canale 5 alle ore 14.00 ogni domenica pomeriggio.

Streaming

Amici 21 si può seguire anche in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming del Gruppo Mediaset. Le puntate e altri contenuti inediti si possono rivedere sempre su Mediaset Infinity o sul sito Witty TV.

Repliche

Le repliche delle puntate di Amici 21 vengono trasmesse su La5 alle ore 23.00 dello stesso giorno della trasmissione pomeridiana su Canale 5, le prime due puntate la domenica, dalle puntate successive il sabato.

Dove e quando seguire i Daytime di Amici 21

I Daytime, le puntate pomeridiane quotidiane che raccontano frammenti della vita dei concorrenti nella scuola, vanno in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.10 alle ore 16.40.

Diretta TV

I Daytime di Amici 21 vanno in onda su Canale 5.

Streaming

I Daytime di Amici 21 si possono seguire anche in streaming su Mediaset Infinity. 

Repliche

I Daytime di Amici 21 vengono trasmessi in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 19.10.