Se ti stai domandando a che ora esce The Kissing Booth 2 su Netflix Italia, sappi che è disponibile dalle ore 9:00 di venerdì 24 luglio 2020.

Il sequel di The Kissing Booth, tratto dal romanzo di Beth Reekles, è arrivato su Netflix. Il film di genere commedia sentimentale che racconta la storia d’amore tra Elle e il fratello del suo migliore amico sbarca sul colosso dello streaming con un’attesissimo sequel che esplora la relazione tra i due in seguito alla partenza di Noah per il college, a cinquemila chilometri di distanza da lei e i sentimenti che Elle inizia a provare per il suo nuovo e affascinante compagno di classe. Scopri qui tutto su The Kissing Booth 2.

Se non sei ancora abbonato al colosso dello streaming ma non vuoi perderti The Kissing Booth 2 (conosciuto anche con l’acronimo TKB2), scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Per poter guardare The Kissing Booth 2 su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

A che ora esce The Kissing Booth 2

The Kissing Booth 2 è stato aggiunto nel catalogo di Netflix alle ore 9:00 di venerdì 24 luglio 2020.

Data di uscita di The Kissing Booth 2

Come già accennato, il sequel di The Kissing Booth è stato reso disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming venerdì 24 luglio 2020.

Ecco il post con cui Netflix ha annunciato ufficialmente il sequel del film:

2020-03-10

Il trailer ufficiale di The Kissing Booth 2

Ecco il trailer ufficiale di The Kissing Booth 2 in italiano, rilasciato da Netflix lo scorso 6 luglio 2020: