The good, The Bart, and the Loki è il titolo di un corto de I Simpson a tema Marvel disponibile in streaming su Disney+. Data di uscita 7 luglio 2021.

The Good, the Bart, and the Loki è il secondo di una serie di corti Disney+ con I Simpson, che rendono omaggio ai diversi brand e titoli della piattaforma. Il primo corto a tema Star Wars, Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino”, è disponibile su Disney+.

Nella versione originale del corto, è lo stesso Tom Hiddleston a prestare la voce al suo personaggio nel corto de I Simpson.

L’hashtag ufficiale del corto è #TheGoodTheBartAndTheLoki.

The good, The Bart, and the Loki trama

Loki è bandito da Asgard ancora una volta e deve affrontare i suoi avversari più difficili: i Simpson e gli eroi più potenti di Springfield. Il dio dell’Inganno fa squadra con Bart Simpson in questo crossover che rende omaggio all’Universo Cinematografico Marvel composto da supereroi e villain.

The good, The Bart, and the Loki trama key art

Ecco la key art di The Good, the Bart, and the Loki, ispirata al poster del film Marvel Studios Avengers: Endgame.

The Good, the Bart, and the Loki key art

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

The Good, the Bart, and the Loki è solo su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.