Prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television StudiosThe Boys è la serie televisiva Amazon Original tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, best-seller del New York Times. 

Di genere satirico, questa serie sui supereroi che racconta quello che accade quando questi ultimi abusano dei loro poteri invece di utilizzarli a fin di bene, è incredibilmente apprezzata sia dal pubblico che dalla critica tanto da aver ricevuto sei nomination agli Emmy e da essere in uscita con una terza stagione.

Il trailer ufficiale di The Boys 3

Nella giornata di lunedì 16 maggio, a meno di un mese dall’uscita della terza stagione di The Boys, Prime Video ha rilasciato il tanto atteso trailer ufficiale della durata di due minuti e mezzo circa. Nel trailer anche Soldier Boy, il personaggio interpretato da Jensen Ackles.

Ecco il trailer ufficiale di The Boys 3 pubblicato da Prime Video:

Il poster ufficiale di The Boys 3

Insieme al trailer ufficialePrime Video ha rilasciato anche il poster della terza stagione di The Boys:

The Boys 3 poster

The Boys 3 in streaming su Prime Video

La terza stagione di The Boys sarà disponibile su Prime Video dal 3 giugno 2022 con i primi tre episodi. I restanti episodi usciranno a cadenza settimanale ogni venerdì fino all’8 luglio.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

L’hashtag ufficiale della serie è #TheBoysTV.