Tratta dal fumetto bestseller di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è la serie TV Amazon Original, prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, che racconta quello che accade quando i supereroi abusano dei loro poteri invece di utilizzarli a fin di bene.

Approdata su Prime Video con la sua prima stagione nel 2019, in occasione del suo ritorno con la seconda, avvenuto a settembre del 2020, è stato distribuito un gioco di realtà aumentata fruibile da dispositivi mobili, chiamato Baby Laser Tag.

Baby Laser Tag: il gioco di realtà aumentata di The Boys

In 4 settembre 2020, in occasione dell’arrivo dei primi due episodi di The Boys 2 sulla piattaforma streaming Prime Video, è stato rilasciato su Apple App Store e Google Play il gioco di realtà aumentata della serie.

Disponibile sia per dispositivi mobili con sistema operativo Android che per dispositivi mobili con sistema operativo iOS, Baby Laser Tag permette ai fan più appassionati della serie di entrare nel mondo dei The Boys, rivivendo una delle scene più iconiche e folli al tempo stesso, della prima stagione.

Il gioco, scaricabile gratuitamente, è disponibile in inglese, spagnolo, francese e portoghese.

Baby Laser Tag è il secondo regalo che Amazon fa ai fan della serie in occasione della nuova stagione di The Boys. Il primo è stato l’annuncioavvenuto durante il [email protected], di un After Show ufficiale approdato su Prime Video il 28 agosto con il primo episodio. Scopri qui tutto su Prime Rewind: Inside The Boys).

Dove guardare The Boys in streaming

The Boys è disponibile in streaming, in esclusiva, su Prime Video.

Dal 3 giugno disponibile anche The Boys 3.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

L’hashtag ufficiale della serie è #TheBoysTV.