Guarda su Sky la sesta stagione di “This is Us“. Ecco trama, trailer e cast.

Creata da Dan Fogelman, This is Us è la serie di genere dramma familiare che ha ispirato la nuova serie con Lino Guanciale e Aurora Ruffino, andata in onda su Rai1, Noi. Incredibilmente apprezzata sia dal pubblico che dalla critica, nel corso degli anni la serie si è portata a casa numerosi premi, tra cui un Golden Globe nel 2018 a Sterling K. Brown come Miglior attore in una serie drammatica e due Emmy nel 2017.

La sesta stagione di This Is Us non è più disponibile su Sky on demand.

This is Us 6 su Sky

Puoi vedere la sesta stagione di This is Us su Fox (canale 116 di Sky) dal 2 maggio 2022, tutti i lunedì, alle ore 21:00This Is Us 6 è disponibile anche on demand.

Per poter vedere la sesta stagione di This is Us è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare la sesta stagione di This is Us in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Fox annuncia l’uscita di This is Us 6

Ecco il post condiviso dalla pagina ufficiale di Fox per annunciare l’uscita in Italia della sesta stagione di This Is Us:

https://www.instagram.com/p/Caz9PQZrrMK/

La trama della sesta stagione di This Is Us

La sesta e ultima stagione di This Is Us porta alla conclusione la storia della famiglia Pearson, alle prese con la malattia che ha colpito Rebecca e che la sta conducendo alla perdita dei suoi ricordi. Dopo il season finale della scorsa stagione, la serie riparte dal compleanno dei gemelli per raccontare questa commovente storia per l’ultima volta.

This is Us 6 trailer

This is Us 6 cast

Nel cast di This is Us 6 troviamo:

  • Milo Ventimiglia nei panni di Jack Pearson
  • Mandy Moore nei panni di Rebecca Pearson
  • Susan Kelechi Watson nei panni di Beth Pearson
  • Chrissy Metz nei panni di Kate Pearson
  • Justin Hartley nei panni di Kevin Pearson
  • Sterling K. Brown nei panni di Randall Pearson
  • Chris Sullivan nei panni di Toby Damon
  • Chris Geere nei panni di Phillin
  • Jon Huertas nei panni di Miguel Rivas