Vai a Team World Shop

SKAM Italia: i dettagli che la rendono specchio delle tue giornate

Cresce clip dopo clip, puntata dopo puntata, il successo di SKAM Italia, remake della fortunata serie norvegese SKAM approdata nel nostro Paese il 23 Marzo.

L’iniziale scetticismo da parte di chi ha seguito la versione originale, è stato spazzato via dai suoi stessi sostenitori: “io ero tra quelli che avevano dei pregiudizi verso #SkamItalia. Ogni puntata mi sto ricredendo sempre di più”, si legge su Twitter.

Questo è solo uno dei tanti (tantissimi) commenti di chi sta seguendo le avventure di Eva, Giovanni, Eleonora, Silvia, Federica, Sana, Martino ed Edoardo, protagonisti di situazioni in cui tutti noi possiamo immedesimarci. E’ questa la vera forza di SKAM Italia, aver preso una ricetta di successo e averla realizzata con ingredienti Made in Italy.

SKAM ITALIA: COME SEGUIRE LA SERIE IN STREAMING

In SKAM Italia c’è la mamma che mentre stai pranzando (quando hai letteralmente il boccone in bocca) ti chiede cosa vuoi per cena. Ci sono le schiacciatine per merenda, c’è l’alternanza scuola-lavoro, gli improponibili nomi alle chat di gruppo su WhatsApp… insomma c’è tanta Italia e c’è tanto di noi, delle nostre abitudini e “usanze” in SKAM Italia.

A sottolineare quest’aspetto sono proprio gli utenti della rete nonché spettatori della serie:

SKAM ITALIA: SPECCHIO DELLE TUE GIORNATE

LA MUSICA DI CALCUTTA IN SKAM ITALIA