Su Netflix è disponibile la serie TV dell’acclamato regista Tim Burton, Mercoledì (titolo originale Wednesday) con protagonista Jenna Ortega. C’è una curiosità – tra le tante – legate a questo titolo che, se non lo sai, ha addirittura battuto Stranger Things 4, divenendo la serie più vista in assoluto in una settimana sulla piattaforma streaming: il fatto che Mercoledì non sbatte mai le palpebre.

La bravissima Jenna Ortega non sbatte le palpebre quando interpreta il ruolo della primogenita degli Addams: ma perché? A spiegarlo è lo stesso regista, Tim Burton.

Ecco perché Mercoledì non sbatte le palpebre

Il dettaglio che non è sfuggito ai telespettatori è stato spiegato direttamente sul profilo ufficiale di Netflix:

Ecco la traduzione del tweet:

Dopo aver provato una scena in cui non ha sbattuto le palpebre, Tim Burton era così innamorato del risultato che ha detto a Jenna Ortega di non farlo più durante le riprese di Mercoledì. Quindi non l’ha più fatto.

Mercoledì è disponibile in esclusiva su Netflix.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

🔥 Cerchi Sky + Netflix insieme? Scopri Sky Intrattenimento Plus → Oppure confronta tutte le offerte Sky disponibili → e risparmia.
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.