Svelata la data di uscita della seconda attesissima stagione di Russian Doll – la serie black comedy originale Netflix è tornata sulla piattaforma il 20 aprile 2022. Guarda qui il video dell’annuncio.

Ideata da Natasha Lyonne (che veste anche i panni della protagonista), Amy Poehler e Leslye HeadlandRussian Doll è la serie prodotta da Universal Television, Jax Media, 3 Arts Entertainment e Paper Kite Productions e approdata per la prima volta su Netflix nel 2019. Russian Doll porta sullo schermo le vicende di Nadia, alle prese con un loop temporale misterioso.

Russian Doll 2 data di uscita

Nella giornata del 7 marzo 2022, attraverso un video condiviso sui suoi canali ufficiali, Netflix ha annunciato che l’attesissima serie con Natasha Lyonne sarebbe tornata sulla piattaforma con la sua seconda stagione il 20 aprile 2022, portando con sé una storia ambientata quattro anni dopo la prima stagione.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Il video annuncio della data di uscita di Russian Doll 2

Ecco il video condiviso da Netflix per annunciare l’uscita della seconda stagione di Russian Doll:

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Russian Doll.