Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di Russian Doll. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Dopo l’incredibile successo della prima, la serie black comedy ideata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland di produzione statunitense è tornata su Netflix con una seconda stagione. Approdata su Netflix nel febbraio del 2019, la serie è prodotta da Universal Television, Jax Media, 3 Arts Entertainment e Paper Kite Productions.

Russian Doll 2 in streaming

La seconda stagione di Russian Doll è disponibile su Netflix dal 20 aprile 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Netflix annuncia la seconda stagione di Russian Doll

Ecco il post condiviso da Netflix per annunciare il rinnovo della serie e la presenza di Annie Murphy nel cast:

Russian Doll 2 trama

Ambientata quattro anni dopo che Nadia (Natasha Lyonne) e Alan (Charlie Barnett) sono scampati insieme al loop temporale della mortalità, la seconda stagione di Russian Doll continua a esplorare tematiche esistenziali attraverso una lente fantascientifica e spesso umoristica. Rivelando un destino ancora peggiore della morte infinita, in questa stagione Nadia e Alan si addentrano ancora più a fondo nei loro passati attraverso un insolito portale temporale collocato in uno dei luoghi più famosi di Manhattan. In un primo momento vivono questa esperienza come un’avventura intergenerazionale in continua espansione che attraversa vari periodi, ma presto scoprono che lo straordinario evento ha in serbo più di quanto si aspettassero e insieme dovranno cercare una via d’uscita.

Russian Doll 2 trailer ufficiale

Russian Doll 2 cast

Nel cast di Russian Doll troviamo:

  • Natasha Lyonne è Nadia
  • Charlie Barnett è Alan
  • Greta Lee è Maxine
  • Elizabeth Ashley è Ruth
  • Rebecca Henderson è Lizzy
  • Annie Murphy
  • Carolyn Michelle Smith
  • Sharlto Copley