I reality show che mostrano la vita delle celebrity hanno da sempre attirato l’attenzione del pubblico, complice la possibilità di avere accesso ad aspetti più privati e intimi di personaggi di cui conosciamo e ammiriamo solo le gesta pubbliche. Ma come sono nel loro privato? In che case vivono? Come sono senza trucco? Cosa c’è dietro il loro lavoro? Queste sono solo alcune delle domande che (spesso) ci poniamo quando si tratta di persone e famiglie molto in vista.

I reality show sulle famiglie famose non è certo un fenomeno recente: come non ricordare The Osbournes, serie datata 2002 e che ci ha portato nella vita del cantante heavy metal Ozzy Osburne. Tra le più recenti c’è indubbiamente quella targata Chiara Ferragni e Fedez che in The Ferragnez raccontano la loro (già spiatissima) vita. Grande attesa per The Kardashians su Disney+ dal 14 aprile 2022: Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per rivelare la verità che si cela dietro ai titoli dei giornali

I reality show sulle celebrity da vedere

Ecco una selezione di docu-reality sulle famiglie famose da vedere assolutamente in streaming se ami il genere o hai semplicemente la curiosità di dare uno sguardo a titoli diventati molto celebri o sulla bocca di tutti!

The Kardashians

La famiglia più famosa e amata torna con una nuova serie che offre un accesso completo alle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per rivelare la verità che si cela dietro ai titoli dei giornali. Dalle intense pressioni per la gestione di affari da un miliardo di dollari ai momenti più divertenti del tempo libero e del rientro da scuola dei bambini, questa serie porta gli spettatori dentro il loro mondo con una storia avvincente e onesta di amore e vita sotto i riflettori.

La visione di The Kardashians è riservata agli abbonati a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

The Ferragnez

Disponibile in streaming su Amazon Prime Video

La coppia, ribattezzata i Ferragnez, è seguita da milioni di follower su Instagram, con cui ha condiviso i momenti più importanti della sua storia. Ora, grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. Grazie a uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

The Ferragnez – La serie è disponibile in esclusiva su Prime Video.

The D’Amelio Show

Disponibile in streaming su Disney+

Da un relativo anonimato e una vita apparentemente normale ai riflettori di Hollywood praticamente da un giorno all’altro, i D’Amelio si trovano ad affrontare sfide e opportunità che mai più avrebbero potuto immaginare. Charli, che a 16 anni è diventata uno dei personaggi più famosi con oltre 150 milioni di follower e il numero uno su TikTok in meno di un anno, ha il mondo a portata di mano, e cerca di bilanciare fama e vita familiare con il ballo, le relazioni, farsi nuovi amici a Los Angeles, e difendersi dagli hater online. Sua sorella Dixie, che ora ha 19 anni, sta sperimentando la sua nuova fama con 80 milioni di follower, e un’esplosiva carriera musicale. Per mamma Heidi e papà Marc, crescere delle adolescenti è già abbastanza difficile, senza considerare un trasferimento dall’altra parte del Paese, essere di supporto ai sogni delle figlie, e fare il possibile per proteggere le figlie dal lato oscuro della fama, il tutto cercando di abituarsi alla nuova vita a Hollywood.

Ti ricordiamo che la visione della serie The D’Amelio Show è riservata agli abbonati a Disney+.

Al passo coi Kardashian

Disponibile in streaming su Netflix [stagioni dalla 5 alla 8]
Disponibile in streaming su Amazon Prime Video [stagioni dalla 1 alla 8]
Disponibile in streaming su hayu [tutte le 20 stagioni]

Al passo coi Kardashian – titolo originale Keeping Up with the Kardashians – è un longevo reality show sull’eccentrico clan dei Kardashian, in particolare sulle tre sorelle Kim Kardashian West, Khloé Kardashian, Kourtney Kardashian.

The Osbournes

Protagonisti della questo reality show i componenti della famiglia Osbourne: Ozzy, sua moglie Sharon e i figli Kelly e Jack (assente l’altra figlia del cantante, Aimee, che si è rifiutata di partecipare). Nel programma – andato in scena con enorme successo su MTV dal 2002 al 2005 – vengono mostrate le giornate tipo di questa particolare famiglia, tra lussi, concerti, eventi, problemi con la droga, ma anche situazioni estremamente personali (come la battaglia di Sharon contro il cancro) e di estrema normalità.

Clio Back Home

Disponibile in streaming su Discovery+

Clio è tornata a casa! Dopo 12 anni a New York l’emozione è grande. Ora che famiglia e azienda si sono riunite, Clio, il marito Claudio, Elena, cognata di Clio e CEO della sua azienda, il TeamClio sono pronti per iniziare insieme un nuovo avvincente capitolo di questa storia tutta italiana.

Nel corso delle puntate la famosa make up artist italiana Clio Zammatteo racconta il suo ritorno in Italia dopo aver vissuto a New York, tra momenti di quotidianità, intimità e lavoro.