La serie The Kardashians è in streaming su Disney+. Nel corso degli episodi della nuova serie originale, Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie portano le telecamere nel privato per rivelare cosa c’è di vero dietro ai titoli dei giornali. Un nuovo episodio online ogni giovedì solo su DisneyPlus.

La famiglia Kardashian/Jenner porta un nuovo emozionante capitolo su Disney+ grazie a un viaggio inedito e intimo nelle vite di Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Khloe Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner.

Dopo “Al passo con i Kardashian” (titolo originale: Keeping Up with the Kardashians) giunto al termine dopo 20 stagioni, la famiglia Kardashians è tornata con un nuovo celebrity reality show ora disponibile su Disney+.

Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer de La vita delle Kardashians insieme a Emma Conway e Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.

L’hashtag ufficiale è #TheKardashians.

The Kardashians episodi in streaming

Uscita il 14 aprile 2022 con il suo primo episodio, The Kardashians è disponibile in esclusiva solo per gli abbonati a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

The Kardashians trama

La famiglia che conoscete e amate è qui con una nuova serie, che vi farà entrare totalmente nelle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie portano le telecamere nel privato per rivelare cosa c’è di vero dietro ai titoli dei giornali. Dalle forti pressioni nella gestione di business miliardari, alle esilaranti gioie del tempo libero e dell’accompagnare i bambini a scuola, questa serie porta gli spettatori nella famiglia con un’avvincente storia d’amore e di vita reale messa sotto ai riflettori.

The Kardashians trailer

Il 14 marzo 2022 è stato rilasciato il trailer ufficiale:

 

Ecco la clip che ha annunciato l’arrivo della serie su Disney+:

The Kardashians key art

Il 31 marzo 2022 è stato diffuso il poster ufficiale della serie:

The Kardashians key art

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)