L’amato attore turco Can Yaman ha condiviso sui social alcuni scatti dal set della seconda stagione di Viola come il Mare, rivelando anche alcune anticipazioni riguardo la sua prossima avventura televisiva, Sandokan.

Nel messaggio condiviso su Instagram, Yaman ha condiviso due foto da Viola Come il Mare 2 e ha espresso gratitudine per il calore e l’affetto ricevuti dai suoi fan durante le riprese. Oltre ad aver confermato che la serie sarà composta da 6 episodi, ha anche dato un’anticipazione su Sandokan.

Sandokan e l’inizio delle riprese: la soffiata di Can Yaman

Ciò che ha catturato l’attenzione dei fan è stata l’anticipazione riguardante Sandokan contenuta tra le parole condivise dall’attore su Instagram.

Nel post Can ha parlato soprattutto di Viola come il Mare, dell’arrivo dei 6 episodi sul piccolo schermo e di come le riprese siano state spesso intervallate da momenti speciali con i fan, soprattutto in occasione del suo 34° compleanno.

Ma ha anche parlato di Sandokan anticipando che le riprese di questa nuova serie inizieranno proprio in concomitanza con la fine della messa in onda televisiva di Viola come il Mare 2. Stando alle date trapelate in rete se la serie con Francesca Chillemi dovesse iniziare il 29 marzo, il primo ciak di Sandokan dovrebbe avvenire a maggio 2024.

Il post di Can Yaman su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)