Can Yaman si prepara ad affrontare un nuovo set e una nuova sfida: quella di Sandokan, serie TV che lo vedrà vestire i panni della Tigre della Malesia. Ecco cosa ha scritto l’attore turco su Instagram.

Dopo averlo visto in giro per l’Italia impegnato nelle riprese della seconda stagione di Viola come il Mare, Can Yaman ha condiviso su Instagram le emozioni legate alla preparazione per il nuovo ruolo.

Sandokan: le riprese in Calabria da aprile

Can Yaman pronto a stravolgere il suo corpo per Sandokan

Can Yaman ha annunciato su Instagram il suo imminente coinvolgimento in una nuova avventura. Nel post ha citato il suo recente impegno nelle serie El Turco di Disney+ e Viola come il mare 2 di Mediaset – entrambe di prossima uscita – sottolineando l’imponente periodo di sacrificio e preparativi per entrambe le produzioni.

Dai classici alle nuove uscite: scopri il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, il tutto a partire da soli 5,99 euro al mese. ABBONATI QUI A DISNEY+ e inizia a guardare in streaming tutto il catalogo della piattaforma, ovunque e in qualsiasi momento.

L’attore ha condiviso la sua determinazione nel prepararsi per il ruolo, menzionando la necessità di affrontare un “enorme fardello sulle spalle” con il prossimo progetto di Sandokan. Can Yaman ha anche rivelato di essere attualmente coinvolto in un intenso programma di allenamenti e diete per modellare il suo corpo per la nuova sfida.

Nel post, ha espresso la consapevolezza del peso della responsabilità che comporta il nuovo ruolo, sottolineando la sua intenzione di gestire tutto con pazienza, fiducia e determinazione. L’attore ha promesso di tenere aggiornati i suoi fan sugli sviluppi futuri.

Il post di Can Yaman

Ecco la traduzione del post pubblicato dall’attore su Instagram:

«Sono piuttosto entusiasta del fatto che presto per me inizierà una nuova avventura. Ho trascorso un periodo di grande sacrificio per le riprese della serie El Turco. Ora che l’abbiamo portata a termine con successo, e dopo aver affrontato subito dopo una sfida di diverso tipo con la seconda serie di Viola come il mare, è tempo di caricare di nuovo un altro enorme fardello sulle mie spalle con Sandokan.

Recentemente sono stato impegnato a rivoluzionare il mio corpo con una vasta gamma di allenamenti e con varie diete per darmi una scossa. Sento che il peso della responsabilità è molto alto e credo che lo gestirò con pazienza, fiducia e grinta. Vi aggiornerò sugli sviluppi quando necessario»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)