Arrivato alla sua sedicesima edizione, X Factor è uno dei talent televisivi più apprezzati dagli spettatori italiani. In onda dal 2004, X Factor è la versione italiana nel talent show britannico The X Factor.

Nel 2022 il talent vede Francesca Michielin nei panni della conduttrice e al banco dei giudici quattro grandi nomi: Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi.

Quando inizia X Factor 2022

La nuova edizione di X Factor andrà in onda su Sky a partire da giovedì 15 settembre, in prima serata, alle 21.15 circa.

L’annuncio è stato fatto sui social nella giornata del 14 luglio, precisamente a nove giovedì dalla messa in onda della prima puntata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Come seguire X Factor 2022

Per poter vedere X Factor Italia è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare X Factor Italia in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.