Prime Video Channels è il servizio di Amazon, disponibile per tutti gli iscritti Prime con un abbonamento aggiuntivo, che va a rendere ancora più ricca la già vasta offerta di Prime Video, portando nel catalogo tanti titoli che vanno ad abbracciare i possibili gusti di tutti gli utenti: ognuno può scegliere di abbonarsi al canale che fa più al caso suo!

Per venire ulteriormente incontro ai suoi utenti, inoltre, ogni mese Amazon è solito accompagnare le sue uscite di Prime Video con una lista di segnalazioni tutta dedicata a Prime Video Channels, ricca di titoli davvero imperdibili.

I titoli consigliati a maggio su Amazon Prime Video Channels

Da Il Corriere – The Mule a Sex Tape Italia ecco tutti i titoli consigliati per il mese di maggio, accompagnati dalla descrizione del titolo rilasciata da Amazon (dove disponibile), dalla data di uscita e dal relativo canale.

Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video

Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.

Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito

Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.

Prova Prime Video Gratis

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.

Il Corriere – The Mule

Disponibile su Infinity Selection dal 13 maggio il film di Clint Eastwood con Clint Eastwood e Bradley CooperIl Corriere – The Mule.

L’incredibile storia di Leo Sharp, un novantenne che divenne un corriere della droga per il cartello messicano.

Valley of The Gods

Disponibile dal 20 maggio su CG Collection il film con John Malkovich, Josh Hartnett, Bérénice Marlohe, Keir Dullea e Jaime Ray Newman, Valley of The Gods.

Con il due volte candidato al Premio Oscar John Malkovich, Josh Hartnett e Bérénice Marlohe, un’esperienza visiva ed emotiva inedita. L’uomo più ricco sulla terra. Un giovane scrittore in crisi. Un’ancestrale leggenda navajo. Tre storie distanti tra loro sono destinate ad intrecciarsi e a scontrarsi.

RoboCop

Disponibile dal 1 maggio su MGM il film con Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Michael K. Williams, Jennifer Ehle, Jay Baruchel, Marianne Jean-Baptiste, Samuel L. Jackson, Zach Grenier, Aimee Garcia e Douglas Urbanski, RoboCop.

Nel 2028 a Detroit, quando Alex Murphy (Joel Kinnaman) – un marito e un padre amorevole, e buon poliziotto – viene gravemente ferito in servizio, la multinazionale, OmniCorp vede la possibilità di creare un poliziotto in parte uomo e in parte robot.

Gaslit

Disponibile dal 24 aprile la serie con Sean Penn e Julia Roberts, Gaslit.

Gaslit è una visione moderna del Watergate, incentrata su Martha Mitchell, moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell. Martha è stata la prima persona a lanciare pubblicamente l’allarme sul coinvolgimento di Nixon nel Watergate, causando il disfacimento sia della Presidenza che della sua vita personale e costringendo il marito a scegliere tra lei e Nixon.

Sex Tape Italia

Disponibile su Discovery+ Intrattenimento dal 13 maggioSex Tape Italia con Valeria Randone.

Arriva Sex Tape Italia, l’esperimento che aiuta coppie in crisi a riaccendere la fiamma. Diverse telecamere riprenderanno ogni istante della vita privata delle coppie, compreso quello che succede sotto le lenzuola. Con l’aiuto di una sessuologa, cercheranno di ritrovare la giusta intesa.

Roland Garros

Su Discovery+ Intrattenimento & Sport dal 22 maggio il torneo di tennis Roland Garros.

Uno dei quattro tornei di tennis più prestigiosi del mondo con i migliori tennisti del circuito mondiale, tra cui gli italiani Matteo Berrettini e Jannik SInner, è in esclusiva su Discovery+.

Le città segrete S4

Disponibile dal 1 maggio su History Play la quarta stagione de Le città segrete.

Le nostre città sono costellate di grattacieli che torreggiano su grovigli di strade, ognuna con la sua storia ricca di fascino e di mistero. Grazie a nuovi strumenti di mappatura, sveliamo i luoghi bui e inesplorati che si celano sotto le città americane.

Death Race 2000

Dal 1 maggio su Full Action il film Cult anni ’70 con David Carradine e Sylvester Stallone, Death Race 2000.

Mister 8

Disponibile dal 3 maggio su IWonderfull la serie con Krista KosonenMister8.

La vita è bella per Maria. È l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia e nella sua vita c’è parecchio amore: Maria ha sette partner, uno per ogni giorno della settimana. Un giorno Maria conosce Juho, e scatta subito qualcosa. Ma, purtroppo, non ci sono otto giorni in una settimana…

Mostri d’America – Alle radici del male S1

Dal 1 maggio su Crime+ Investigation Play troviamo la prima stagione di Mostri d’America – Alle radici del male.

Ted Bundy, John Wayne Gacy, Jeffrey Dahmer, The Green River Killer e BKT. Dalla metà degli anni ’70 fino agli anni ’80, i più famosi serial killer d’America hanno seminato il terrore con ondate di omicidi. Il 1989 è stato decisamente l’anno che ha visto il maggior numero di assassini. Si tratta solo di una coincidenza o si nascondono altri motivi? In questa serie cercheremo insieme le risposte esaminando i casi e intrecciandole loro linee temporali per rivelare analogie e sfumature sorprendenti, attingendo a interviste esclusive con sopravvissuti, investigatori, psicologi forensi, procuratori e familiari delle vittime.

I segreti del rach maledetto S2

Disponibile su Blaze Play dal 1 maggio la seconda stagione de I segreti del rach maledetto.

Scienziati ed esperti uniscono le loro forze per scoprire cosa si nasconde dietro alcuni misteriosi avvenimenti accaduti in un ranch, nel nord dello Utah.

OSLO, AUGUST 31

Disponibile dal 7 maggio su MUBI il secondo film della trilogia di Oslo di Joachim Trier, OSLO, AUGUST 31.

Il film si svolge tutto in un’unica giornata e segue Anders (Anders Danielsen Lie), un tossicodipendente in disintossicazione a cui viene concesso un giorno di permesso dal centro dov’è ricoverato per fare un colloquio di lavoro e cercare di recuperare i rapporti con amici e parenti.

Il fiore del male

Disponibile su RARO VIDEO, in una nuova versione restaurata, Il fiore del male con Nathalie Baye, Benoît Magimel e Suzanne Flon.

Largo Baracche

Disponibile dal 1 maggio su Minerva ClassicLargo Baracche con Mariano di Giovanni, Carmine Monaco e Gianni Savio.

Un racconto in maniera poetica della vita a Spaccanapoli.

Scherzi mortali (Let’s scare Julie)

Disponibile su Midnight Factory dal 12 maggioScherzi mortali (Let’s scare Julie) con Troy Leigh-Anne Johnson, Isabel May e Odessa A’zion.

Un thriller al femminile girato in un unico e terrificante piano sequenza. Un gruppo di ragazze adolescenti ha deciso di spaventare la loro nuova vicina di casa, ma lo scherzo si trasforma in terrore quando alcune di loro non fanno più ritorno.

The Real Housewives of Beverly Hills S12

Su hayu dal 12 maggio la dodicesima stagione di The Real Housewives.

Le donne tentano di bilanciare le loro amicizie in continua evoluzione con le esigenze della vita familiare e le crescenti iniziative imprenditoriali, ma una serie di eventi scioccanti dimostra che vivere così alla grande nasconde più di quanto sembri. Nella vera moda di Beverly Hills, tuttavia, nulla può tenere queste signore lontane dal divertimento. Non mancano le risate e le libagioni, mentre si lanciano nel lusso ad Aspen e in Messico.

Shimmer and Shine S3

Su Noggin Global dal 16 maggio la terza stagione di Shimmer and Shine.

Shimmer and Shine sono una simpatica coppia di geniette combina pasticci che vivono in un mondo fantastico tutto da scoprire!

Yourself Minis

Disponibile dal 1 maggio su Hopster BoxYourself Minis.

Diventa creativo con questo divertente spettacolo e trasforma qualsiasi vecchia scatola che trovi in giro in splendidi oggetti artigianali.

Philip Glass: Alice

Disponibile su MEZZOPhilip Glass: Alice.

La premiere mondiale del nuovo balletto di Philip Glass, Alice basato sull’opera di Lewis Carroll con la performance del Ballet de l’Opéra National du Rhin, girato a Strasburgo.

Gregory Porter – Jazz a Vienne

Disponibile Stingray DJazz, Gregory Porter – Jazz a Vienne, uno dei più prestigiosi festival jazz.

L’edizione del 2012 del festival non ha tradito le aspettative: la lineup era ricca dei più grandi nomi della musica tra cui il vocalist Gregory Porter.

We Don’t Talk About Bruno (Duetto)

Disponibile su Stingray KaraokeWe Don’t Talk About Bruno (Duetto): Canta We don’t talk about Bruno nello stile di Encanto.

Scopri qui anche tutte le uscite di maggio 2022 su Prime Video.