Se ti stai chiedendo dove e come guardare in streaming le Olimpiadi 2020 di Tokyo, sappi che su Discovery+ hai accesso a tutti i momenti imperdibili dei Giochi con 3000 ore live e fino a 30 canali in contemporanea dedicati alle 48 discipline e ai 339 eventi previsti.

Il 23 luglio si è tenuta la Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Estivi, da sabato 24 luglio inizierà l’assegnazione delle medaglie. Ecco dove poter seguire gli azzurri a Tokyo e l’evento sportivo dell’anno.

I Giochi olimpici di Tokyo 2020 si svolgono dal 23 luglio 2021 all’8 agosto 2021.

Guarda le Olimpiadi di Tokyo su Discovery+

Le emozioni imperdibili dei Giochi di Tokyo 2020 si possono vivere, anche dall’altra parte del mondo, grazie a Discovery+.

Gli abbonati alla piattaforma Ott del gruppo Discovery hanno accesso ad oltre 3000 ore live nei 17 giorni di competizione e fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e ai 339 eventi previsti.

La copertura avrà un’attenzione particolare a tutti gli atleti azzurri in gara grazie ad uno straordinario team di narratori, talenti e analisti che non si lasceranno scappare nessuna news o indiscrezione grazie ad interviste e approfondimenti quotidiani dallo studio in Italia e dagli hub locali in Giappone.

Come abbonarsi a Discovery+

Discovery+ fa parte dei canali del servizio Amazon Prime Video Channles, disponibili previo abbonamento aggiuntivo per tutti gli iscritti ad Amazon Prime Video. Tutti gli abbonati a Prime possono quindi sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo al canale per poter godere di tutti i programmi disponibili su Discovery+, tra cui l’offerta di Eurosport che include i Giochi Olimpici di Tokyo. Scopri qui cosa si vede con Discovery+.

Il prezzo di Discovery+ su Amazon Prime Video Channels è di 3,99€ al mese, e di 7,99€ al mese per il pacchetto che include anche i contenuti Eurosport. Per tutti i nuovi clienti, Discovery+ Intrattenimento è gratis per 7 giorni.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO QUI

Una volta sottoscritto l’abbonamento a Prime Video potrai iscriverti a Discovery+ qui.

Discovery+ può essere visto su app per smartphone e tablet iOS e Android,  su PC, TV e su tutti i dispositivi supportati. Scopri maggiori info leggendo il nostro articolo: come funziona Discovery+.

Olimpiadi Tokyo 2020 in streaming su DAZN

Oltre a Discovery+, puoi vedere i Giochi Olimpici di Tokyo anche su DAZN.

Dove guardare Olimpiadi Tokyo 2020 in TV

Se vuoi seguire l’evento in TV, sintonizzati su Rai 2 e Rai Sport sul digitale terrestre. L’emittente pubblica italiana trasmetterà un pacchetto di 200 ore.

Gli atleti azzurri a Tokyo 2020

Tra questi, 16 atleti che hanno partecipato a 27 Giochi Olimpici vincendo 13 medaglie, di cui 4 d’oro: Rossano Galtarossa, Margherita Granbassi, Andrea Meneghin, Hugo Sconochini, Roberta Vinci, Francesco Panetta, Riccardo Magrini, Pino Maddaloni, Cristina Chiuso, Rachele Sangiuliano, Paolo Canè, Paolo Cozzi, Alberto Busnari, Ilaria Colombo. A commentare anche Valentina Marchei, star del pattinaggio, Giulia Cicchinè, giornalista sportiva, Zoran Filicic, commentatore discovery+ ai suoi settimi Giochi Olimpici e Sara Pizzo Kashihara, influencer italo-giapponese.