Come ogni mese, anche ad aprile Amazon Prime Video aggiungerà al suo catalogo streaming moltissimi nuovi contenuti.

Il servizio streaming della nota piattaforma e-commerce, Amazon, offre ai suoi utenti un catalogo di titoli davvero vasto ed è incluso nel prezzo dell’abbonamento Prime, che offre ai suoi clienti numerosi vantaggi senza alcun costo aggiuntivo, tra cui Prime Reading, Prime Music e la spedizione gratuita in un giorno su moltissimi prodotti.

Il prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime è di 36 euro l’anno e 3,99 euro mensili con rinnovo automatico e possibilità di disdetta in qualsiasi momento.

Per tutti i nuovi iscritti è possibile provare tutti i vantaggi Prime gratuitamente per un mese.
Puoi iscriverti ad Amazon Prime qui. Se sei uno studente puoi usufruire della promozione a te dedicata, Prime Student.

Inoltre, Amazon Prime Video ha reso disponibili alcuni dei suoi contenuti gratuitamente a tutti i suoi utenti, anche senza bisogno dell’iscrizione ad Amazon Prime, qui trovi la lista dei titoli gratuiti per tutti.

Scopriamo insieme quali sono invece le novità in arrivo su Amazon Prime Video ad Aprile 202o.

SERIE TV IN USCITA Ad aprile 2020 SU amazon PRIME VIDEO

Tra i numerosi titoli in uscita ad aprile 2020 su Amazon Prime Video c’è anche una selezione di serie TV, originali Amazon.

Scopriamo insieme quali sono le serie in arrivo sulla piattaforma e prepariamoci al binge watching!

Loop

In uscita, con la sua prima stagione, il 3 aprile 2020, Loop fa parte dei titoli appartenenti ai contenuti Amazon Original.

Serie TV di genere fantascientifico, Loop si ispira ai dipinti di Simon Stålenhag, un musicista, designer e artista svedese, specializzato in immagini digitali futuristiche, incentrate nelle campagne svedesi. Le sue opere hanno ispirato anche un gioco da tavolo e alcuni libri d’arte, oltre alla serie televisiva in uscita.
Il loop di cui parla la serie è una macchina costruita con lo scopo di conoscere e risolvere i misteri dell’universo, rendendo raggiungibile anche l’impossibile. La serie segue le vicende degli abitanti del Loop, da cui prende il nome.

Bosch – S6

In uscita il 17 Aprile la sesta stagione di Bosh, altro titolo Amazon Original. La serie si ispira ai romanzi di Michael Connelly, autore thriller tradotto in 35 paesi.

La serie si apre seguendo le vicende del detective Bosch, da cui prende il nome, che durante un inseguimento uccide un sospettato e, a causa di questo avvenimento, si ritrova a dover affrontare un processo, e con esso anche il suo passato.

La sesta stagione racconta di un particolare caso di omicidio che coinvolge l’agente Bosch in una complessa indagine, tra la ricerca dell’assassino e il tentativo di proteggere Los Angeles dalla pericolosa minaccia che incombe sui suoi abitanti: il materiale radioattivo che è stato rubato alla vittima.

film IN USCITA Ad aprile 2020 SU amazon PRIME VIDEO

Oltre alle serie TV, ci sono diversi film in uscita ad aprile 2020 sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.
Vediamo insieme le novità che approderanno presto sul catalogo!

Jexi

In arrivo su Amazon Prime Video il 1 aprileJexi è una commedia americo-canadese che racconta le vicende di un telefono dotato di coscienza che si affeziona al suo imbarazzante proprietario.
Jexi è il nome dell’assistente virtuale del telefono, al quale il protagonista, Phil, dà accesso a tutti i suoi contatti e informazioni. Jexi è progettato per “migliorare la sua vita” ma finirà presto per prendere il controllo di essa, procurandogli non pochi problemi!

Iron Sky: The Coming Race 

In uscita sulla piattaforma il 6 aprile, è una pellicola di fantascienza ispirata alla teoria complottista del Vril (una forma d’energia appartenente all’esoterismo), realizzata attraverso il crowdfunding.

Iron Sky: The Coming Race parla di un futuro distopico in cui la terra è divenuta un pianeta inospitale e gli ultimi umani sopravvissuti si rifugiano nell’ex base lunare nazista. Ma anche per loro le cose cominciano a mettersi male e una data di scadenza sembra gravare sulla loro testa. Quando scoprono l’esistenza di un altro possibile gruppo di sopravvissuti che si nasconde al centro della terra e potrebbe avere a disposizione i mezzi per salvare la base lunare e tutta la colonia di umani che vi abita, una ragazza decide di partire alla loro ricerca. Ricerca che la porterà a fare scoperte davvero incredibili e inaspettate.

Non Succede, Ma Se Succede…

Disponibile su Amazon Prime Video dal 10 aprile, è un film commedia del 2019.

La pellicola racconta le vicende dei due protagonisti: Fred e Charlotte, un giornalista disoccupato e una segretaria di Stato con l’ambizione di diventare la prima Presidente donna degli USA.

Charlotte è stata la prima cotta di Fred, nel periodo in cui gli faceva da babysitter e, dopo anni di distanza, i due si incontrano nuovamente a un evento di beneficenza. Da questo momento i due iniziano a frequentarsi per scopi puramente professionali che presto si trasformano in ben altro, scoprendo un legame molto più profondo.
Due personalità completamente diverse che saranno costrette a lottare contro le proprie diversità e l’accettazione dei loro amici che non riescono a vederli come una coppia.

Cosa mi lasci di te

L’emozionante vera storia d’amore di Jeremy Camp e di sua moglie Melissa rivive in Cosa mi lasci di te, atteso su Prime Video dal 17 aprile.

Vi siete mai chiesti quanto dura il vero amore?
Basta una canzone per far volare l’anima oltre l’eternità.

Nei panni dei protagonisti l’amato attore di Riverdale, KJ Apa e Britt Robertson rispettivamente nei panni di Jeremy e Melissa.

Bombshell – La voce dello scandalo

In arrivo il 17 aprile, Bombshell è un film di genere drammatico-biografico, basato su fatti realmente accaduti negli Stati Uniti nel luglio del 2016.

La pellicola racconta le vicende di tre donne completamente diverse tra loro, tutte vittime di violenze sul lavoro, che si trovano a unire le forze per spodestare Roger Ailes, l’uomo che ha contribuito alla creazione del più potente e controverso impero dei media di sempre, Fox News. Nel cast, a interpretare le tre donne protagoniste, troviamo Charlize Theron, Nicole Kidman Margot Robbie.

Dora e la Città Perduta 

In arrivo il 22 aprile, è un film adatto a tutta la famiglia. Dora e la città perduta è l’adattamento cinematografico, sequel del famoso cartone di Nickelodeon, Dora l’esploratrice.

Dopo anni trascorsi nella giungla, Dora vola a Los Angeles per studiare insieme a suo cugino Diego, mentre i suoi genitori sono impegnati in un viaggio nella città perdura. Durante una gita scolastica, Dora e Diego vengono catturati da alcuni mercenari che li portano in Perù, dove un amico dei suoi genitori li aiuta a fuggire e la informa che i suoi genitori sono misteriosamente spariti. Con molti ostacoli da superare lungo la strada, Dora parte per la pericolosa missione alla ricerca dei suoi genitori, cercando anche di risolvere un mistero legato a un’antica civiltà.

Il Principe Dimenticato

È in arrivo sulla piattaforma il 24 aprile, il film francese adatto a tutta la famiglia, Il Principe Dimenticato (Titolo internazionale: The Lost Prince; titolo originale: Le prince oublié).

La pellicola racconta la storia di Djibi, un padre single che vive per sua figlia. Ogni sera, Djibi conduce la piccola Sofia in un mondo di fantasia di nome “Storyland”, in cui le fiabe prendono vita e lui si trasforma nel Principe Azzurro, divenendo l’eroe della piccola. Con il passare degli anni però, le cose tra i due cominciano a cambiare, e Djibi deve trovare il modo per tornare a ricoprire quel ruolo ed essere di nuovo un eroe agli occhi della sua Sofia.

Happiness Continues: A Jonas Brothers Concert Film

Disponibile su Amazon Prime Video dal 24 Aprile, il concerto esclusivo dei Jonas Brothers, Happiness Continues.

Il documentario permette di conoscere uno scorcio della vita della band durante il tour, regalando ai fan contenuti esclusivi ed esibizioni live che seguono l’ordine della scaletta originale dei concerti. Una vera chicca per tutti i fan dei Jonas.

Il film documentario è fruibile in esclusiva sulla piattaforma, in più di 200 paesi.

 

Le novità di aprile 2020 su Amazon Prime Video sono davvero variegate.
Non ti resta che attendere la data d’uscita e cominciare la visione di tutti i nuovi contenuti disponibili sulla piattaforma.