Guarda in streaming su Netflix Italia Il Buco, titolo originale The Platform, nuovo film spagnolo originale Netflix. Data di uscita 20 marzo 2020. Ecco trama, trailer e cast.

Dalla regia di Galder Gaztelu-Urrutia arriva su Netflix il nuovo thriller spagnolo Il Buco, ambientato in un severo carcere verticale. A causa delle caratteristiche violento e cupo, la visione del film è vietata ai minori di 18 anni. 

Il film risale al 2019, ma è stato inserito nel catalogo Netflix solo nel marzo 2020, ed è subito entrato nella top 10 dei film più visti della piattaforma.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

IL BUCO DATA DI USCITA

Il Buco è disponibile su Netflix dal 20 marzo 2020.

IL BUCO TRAMA

Ecco la sinossi ufficiale del film pubblicata da Netflix Italia: “In una prigione dove i detenuti dei piani superiori mangiano meglio di quelli sottostanti, un uomo si adopera perchè le cose cambino e tutti ricevano cibo a sufficienza.”

Protagonista del film il personaggio di Goreng, che entra come volontario in una prigione strutturata verticalmente in cui nei pavimenti di ogni cella è stato costruito un buco che le collega tutte, in modo che ogni giorno possa passare una grossa piattaforma piena di cibo. Nonostante la quantità di provviste sia sufficiente per tutti, i detenuti dei piani più alti si appropriano di una quantità maggiore a quella che spetterebbe loro, lasciando quasi senza i prigionieri dei piani inferiori, che divorati dalla fame sono costretti a comportamenti estremi.

Goreng, che vive la situazione in prima persona, si impegna personalmente affinché la situazione possa cambiare.

IL BUCO TRAILER

Ecco il trailer di Il Buco pubblicato da Netflix Italia:

IL BUCO CAST

Il cast de Il Buco è composto da:

  • Iván Massagué è Goreng
  • Alexandra Masangkay è Miharu
  • Antonia San Juan è Imoguiri
  • Emilio Buale è Baharat
  • Zorion Eguileor