Guarda in streaming su Netflix il documentario di Shawn Mendes dal titolo In Wonder. Data di uscita 23 novembre 2020. Ecco trama e trailer. L’annuncio dell’arrivo del documentario – che vede la regia di Grant Singer – arriva a pochi giorni dall’annuncio dell’uscita del suo nuovo album dal titolo “Wonder” uscito il 4 dicembre (ora disponibile anche su Team World Shop). Il disco è anticipato dai singoli di successo “Wonder” e “Monster” ft Justin Bieber. Il documentario è una produzione originale Netflix.

Shawn Mendes In Wonder trama

Il documentario racconta il viaggio e la vita dell’artista canadese in questi ultimi anni, con uno sguardo intimo e profondo alla sua storia.

Shawn Mendes parla del documentario

“Ho lavorato a questo documentario per così tanto tempo, e sono emozionatissimo di poterlo finalmente condividere con voi” ha dichiarato Shawn Mendes.

Shawn Mendes In Wonder trailer

Ecco il trailer del documentario pubblicato da Netflix Italia:

Shawn Mendes In Wonder data di uscita

Il documentario è disponibile su Netflix dal 23 novembre 2020.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

L’annuncio di Shawn Mendes