Vai a Team World Shop

Tutto sulla prima stagione di Sex Education: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla prima stagione della serie TV Sex Education in onda su Netflix Italia. Ecco la trama e i trailer ufficiali.

Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Sex Education – La serie TV originale Netflix nasce con l’intento di dare al pubblico più giovane una maggiore conoscenza sul sesso, in tutte le sue sfumature.

“E’ arrivato il momento di parlare di sesso” così Netflix ha annunciato la nuova serie su Twitter.

Sex Education 1 è composta da 8 episodi ed è stata girata in Inghilterra, la creatrice è Laurie Nunn, mentre Ben Taylor si è occupato della regia. In Italia è arrivata l’11 gennaio 2019.

Guarda Sex Education su Netflix

Sul catalogo di Netflix Italia è disponibile la prima stagione di Sex Education, la seconda stagione di Sex Education e presto anche Sex Education 3.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

SEX EDUCATION 1: TRAMA

La trama di Sex Education si basa sulla vita di Otis Thompson, un ragazzo emarginato e vergine che vive con la madre, una terapista del sesso. Il ragazzo decide di aprire una clinica di terapia sul sesso per cercare di aiutare gli altri studenti con i mille dubbi che attraversano i ragazzi che si avvicinano per la prima volta all’argomento.

Otis è un esperto in materia perché sua Madre – Jean – è una sessuologa. Il ragazzo è sempre stato circondato da manuali, video e conversazioni aperte sul sesso.

SEX EDUCATION 1: CAST

Nel cast di Sex Education troviamo due attori conosciuti e molto amati: Gillian Anderson (X-Files) e Asa Butterfield (Hugo Cabret). Butterfield interpreta Otis Milburn, il figlio teenager di Jean interpretata dalla Anderson.

SEX EDUCATION 1 TRAILER

Ecco il trailer italiano della prima stagione della serie: