NanoPress
Vai a Team World Shop

Tutto sulla prima stagione di Sex Education: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla prima stagione della serie TV Sex Education in onda su Netflix Italia. Ecco la trama e i trailer ufficiali.

Guarda in streaming su Netflix Italia la nuova serie Sex Education – La nuova serie tv originale
Netflix nasce per dare al pubblico adolescenziale una conoscenza maggiore e diversa sul sesso.

Sex Education è composta da 8 episodi ed è stata girata in Inghilterra, la creatrice è Laurie Nunn, mentre Ben Taylor si è occupato della regia. Data di uscita su Netflix Italia, 11 gennaio 2019.

“E’ arrivato il momento di parlare di sesso” così Netflix annuncia la nuova serie su Twitter:

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

SEX EDUCATION | TRAMA UFFICIALE

La trama di Sex Education si basa sulla vita di Otis Thompson, un ragazzo emarginato e vergine che vive con la madre, una terapista del sesso. Il ragazzo decide di aprire una clinica di terapia sul sesso per cercare di aiutare gli altri studenti con i mille dubbi che attraversano i ragazzi che si avvicinano per la prima volta all’argomento.

Otis è un esperto in materia perché sua Madre – Jean – è una sessuologa. Il ragazzo è sempre stato circondato da manuali, video e conversazioni aperte sul sesso.

SEX EDUCATION | CAST UFFICIALE

Nel cast di Sex Education troviamo due attori conosciuti e molto amati: Gillian Anderson (X-Files) e Asa Butterfield (Hugo Cabret). Butterfield interpreta Otis Milburn, il figlio teenager di Jean interpretata dalla Anderson.

I due attori sono pronti per il lancio della serie – disponibile su Netflix dall’ 11 Gennaio.

SEX EDUCATION | TRAILER UFFICIALE ITALIANO

Il trailer ufficiale italiano di Sex Education non è ancora disponibile ma quando uscirà, lo potrete trovare qui.