Vai a Team World Shop

Tutto sulla seconda stagione di Sara e Marti: trama e trailer

Scopri tutto sulla seconda stagione della serie TV Sara e Marti #LaNostraStoria in onda su Disney Channel. Ecco la trama e il trailer ufficiale.

Sara Marti La Nostra Storia serie TV Disney Channel

Sara e Marti #LaNostraStoria la seconda stagione su Disney Channel – I nuovi episodi in onda dal 21 gennaio alle 20:30 su Disney Channel, canale 613 di Sky.

Dopo il grande successo della prima stagione trasmessa anche su Rai Gulp, continuano le avventure di Sara e Marti che, dopo essersi ambientate nella nuova realtà di Bevagna, si ritroveranno a vivere “vite separate”: scuole superiori diverse, nuovi incontri, sfide e sentimenti che dovranno superare da sole…

SARA E MARTI 2 | SINOSSI

Ci sono voluti tempo e impegno a Sara e Marti per adattarsi alla nuova realtà di Bevagna dopo aver lasciato Londra.

È stato un percorso lungo e accidentato e di litigi ce ne sono stati tanti… Ma anche tanti momenti teneri che hanno portato le due sorelle a capire di essere sì diverse ma proprio per questo complementari.
Dopo tante incomprensioni, Sara e Marti hanno imparato a essere amiche oltre che sorelle.

L’amicizia però è come un cucciolo, che ha bisogno di cure e attenzioni per crescere. In questa seconda stagione Sara e Marti rischiano di perdersi: nella nuova casa dove si sono trasferite con Valerio, il loro papà, avranno stanze separate e alle scuole superiori scelgono indirizzi diversi.

Ognuna delle due deve andare avanti per la propria strada, affrontare nuovi incontri, sfide, sentimenti… e tutte queste novità faranno sì che si perdano di vista, salvo poi rendersi conto che qualcosa manca, qualcosa di molto importante, quel legame unico che le ha aiutate fino a ora ad affrontare insieme tutte le prove della loro vita: la sorellanza.

Sara sceglie il liceo artistico, indirizzo moda e design, per mettere a frutto il suo talento nel disegno e il suo gusto per la moda. Non è stata la sola a scegliere quella scuola e quell’indirizzo e in classe ritrova delle vecchie conoscenze: Benedetta e i fratelli Catalano. Ma ci sono anche nuovi compagni, tra i quali spicca Virginia che entra subito in competizione con Benedetta.

Virginia e il suo ego ipertrofico riusciranno a piegare Benedetta tanto da farle quasi smettere di credere in se stessa, nella vita di tutti i giorni e nello sport.

Ma non è la sola “sfida” che Benedetta dovrà affrontare: per tutta la stagione ci sarà anche quella con Sara soprattutto nella ginnastica ritmica…

Nella vita di Sara farà anche il suo ingresso un nuovo personaggio: Manuel, un ragazzo spagnolo trapiantato in Umbria che frequenta il quarto anno. Bello, artistoide, carismatico, Manuel è indiscutibilmente un ragazzo affascinante. Sara, suo malgrado, ne rimane rapita e tra i due s’innesca subito un’attrazione difficile da ignorare. Come andrà a finire tra di loro?

E Marti? Marti non sembra sentire la mancanza della sorella, così presa dalle sue cose.
Marti ha scelto il liceo linguistico perché è portata per le lingue e nel suo futuro, le piace immaginare un lavoro che la faccia viaggiare intorno al mondo. E anche lei ritrova in classe un pezzo della vecchia “compagnia”, e il più importante anche: Nicola. Lui non lo ammetterà mai ma ha scelto la stessa scuola di Marti per amore.

Una nuova compagna, Gloria, entra però nella vita di Marti e, senza volerlo, scardina il suo rapporto con Sara. Gloria diventa l’amica che Sara non è mai stata: buona, paziente, sempre pronta ad ascoltare, sempre presente al momento del bisogno…

Amori, amicizie, nuove sfide, nuovi incontri: sono solo alcuni degli ingredienti di questa imperdibile seconda stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria.

SARA E MARTI 2 | TRAILER

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di “Sara e Marti”:

SARA E MARTI 2 | IL CAST

Sara e Marti Monanni sono interpretate rispettivamente da Aurora Moroni e Chiara Del Francia. Fanno parte del cast anche Aramis Sebrechts nei panni di Ludovico Sabbatini, Camillo Pardi in quelli di Nicola Mariotti. E ancora Grazia Gagliardi (Benedetta Pannacci), Mirko Petrini (Valerio Monanni) e Maria Teresa De Rosa (Nonna Teresa).

Nella seconda stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria conosceremo nuovi personaggi che ti presenteremo nel corso delle prossime settimane.