Guarda in streaming su Netflix Italia la seconda stagione dell’anime Record Of Ragnarok. Data di uscita 26 gennaio 2023. Ecco trama e trailer ufficiale.

Il secondo capitolo dell’anime Record of Ragnarok sta per arrivare su Netflix. A portare il celebre manga dalle più di 14 milioni di copie vendute sul piccolo schermo Graphinica, lo studio di animazione che ha lavorato a Juni Taisen: Zodiac War e Hello World. I tredici combattimenti corpo a corpo tra dèi e umani per la sopravvivenza dell’umanità stanno per ricominciare!

Record of Ragnarok II data di uscita

Record Of Ragnarok 2 sarà disponibile su Netflix dal 26 gennaio con i primi 10 episodi. I restanti 5 in arrivo prossimamente.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Record of Ragnarok II trailer ufficiale

Record of Ragnarok II trama

Ecco la sinossi ufficiale di Record Of Ragnarok II:

L’umanità è in svantaggio, ma la lotta per la sopravvivenza è appena iniziata. Nel cruciale round successivo un umano davvero malvagio affronta un’altra divinità.