Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, il film del 2014 diretto da Peter Jackson, è in TV in prima serata martedì 24 gennaio 2023 su La7 e in streaming su la7.it. L’orario d’inizio è fissato per le ore 21.15.

Diretto da Peter Jackson e scritto da quest’ultimo insieme a Guillermo del ToroFran Walsh e Philippa BoyensLo Hobbit – La battaglia delle cinque armate (titolo originale The Hobbit: The Battle of the Five Armies) è il film di genere fantasy del 2014 che porta per l’ultima volta sullo schermo la trilogia de Lo Hobbit.

Se preferisci vedere Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, sappi che lo trovi disponibile all’interno di Prime Video, dove puoi trovare anche gli altri due film della trilogia e i film della saga de Il Signore degli Anelli.

Quando va in onda Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate in TV

Il film basato sulla parte finale del romanzo Lo Hobbit scritto da J. R. R. Tolkien, Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate va in onda in prima serata su La7 martedì 24 gennaio 2023 alle 21.20 circa. Puoi vedere il film in diretta streaming anche su la7.it.

Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate streaming

Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate è disponibile in streaming su Prime Video.

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.