Se ti stai chiedendo dove seguire in diretta la Notte degli Oscar 2023, sappi che la cerimonia di premiazione verrà trasmessa da Sky domenica 12 marzo.

Il Dolby Theatre di Los Angeles ospiterà la 95°edizione degli Academy Awards® che potrà essere seguita in Italia in diretta su Sky che dedicherà all’evento anche una programmazione speciale sul canale Sky Cinema Oscar®.

La Notte degli Oscar 2023 in diretta su Sky

Con l’annuncio delle nomination degli Oscar 2023, entra nel vivo l’attesa per la lunga notte degli Oscar®, che decreterà i migliori film e i migliori artisti dell’anno. E anche quest’anno Sky Cinema è la casa degli Oscar®, con la cerimonia di premiazione della 95ª edizione degli Academy Awards® che sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Inoltre, per celebrare questo attesissimo appuntamento e accompagnare gli spettatori attraverso il meglio della cinematografia da Oscar®, da sabato 4 a venerdì 17 marzo Sky Cinema Collection (canale 303) diventa Sky Cinema Oscar®, un canale interamente dedicato ai film insigniti con la statuetta più ambita, con oltre cento titoli. Una programmazione che nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo, culminerà con la diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles degli Academy Awards®.

Come vedere la Notte degli Oscar 2023

Per poter vedere gli Oscar 2022 è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare la cerimonia di premiazione in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.