Guarda in streaming su Netflix Italia Lost Girl, film originale Netflix con protagonista Amy Ryan. Data di uscita 13 marzo 2020. Ecco trama e trailer ufficiale.

Regista del film dal genere crime/cupo la candidata agli Oscar Liz Garbus, La sceneggiatura è invece affidata a Michael Werwie. Lost Girls è tratto dal romanzo di Robert Kolker “Lost Girls: an unsolved american mistery”, ed è ispirato a eventi reali.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

Lost Girls data di uscita

Lost Girls è disponibile su Netflix Italia dal 13 marzo 2020.

Lost Girls trama

Ecco la sinossi ufficiale di Lost Girl: “Quando la figlia di Mari Gilbert (la candidata agli oscar Amy Ryan) scompare, la passività della polizia la fa approdare all’interno di una gated community di Long Island in cui Shannan è stata avvistata l’ultima volta. La sua ricerca getta luce sull’assassinio di oltre una dozzina di prostitute.”

Lost Girls trailer ufficiale

Lost Girls cast

Al fianco di Amy Ryan troviamo Thomasin McKenzie, Lola Kirke, Oona Laurence, Dean Winters, Miriam Shorm, Reed Birney, Kevin Corrigan e Gabriel Byrne.